S

sgnapper

Ospite
certo che cambia, diminuiscono i soldi dei ricchi a disposizione per comprare case :p riguarda tutti i titoli anche obbligazioni eccetto tds

Come se poi, tra le altre cose, i veri ricchi non avessero già portato i loro investimenti altrove, lontano dal Paese :D
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Come se poi, tra le altre cose, i veri ricchi non avessero già portato i loro investimenti altrove, lontano dal Paese :D
mh si e no, i miliardari in euro forse, per gli altri tenere soldi in nero investiti all'estero non è tanto facile oramai, per fortuna.... io ho investimenti in titoli non italiani ma li debbo dichiarare...[DOUBLEPOST=1394738952,1394738926][/DOUBLEPOST]
fortuna tu investi solo in quelli :^^:
non ho piu tds non mi fido troppo
 
S

sgnapper

Ospite
mh si e no, i miliardari in euro forse, per gli altri tenere soldi in nero investiti all'estero non è tanto facile oramai, per fortuna.... io ho investimenti in titoli non italiani ma li debbo dichiarare...

Se dichiari tutto, non hai problemi, e i tuoi soldi, li puoi portare dove vuoi te, ovviamente.
Esportare capitali all'estero, se regolarmente dichiarato, non è affatto un reato, ci mancherebbe pure che lo fosse.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Se dichiari tutto, non hai problemi, e i tuoi soldi, li puoi portare dove vuoi te, ovviamente.
Esportare capitali all'estero, se regolarmente dichiarato, non è affatto un reato, ci mancherebbe pure che lo fosse.
e quindi ci pago le tasse... compreso l'aumento annunciato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto