S

sgnapper

Ospite
Ecco e io invece ingenuo, ora ho meno soldi da dare al venditore di immobili di turno :p

Vabbè, che t'importa, gmpy mio: tanto la tua aspirazione è dare 300.000 carte al mattonaro di turno per un seminterrato alla Magliana o a Centocelle, no?
E lo vuoi fare con un comodo mutuo trentennale, ammettilo :D
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
le banche riapriranno a tutti i rubinetti, stanne certo :D
vedrai sgnapperino caro
Ps fossi in te aspetterei ancora un pò prima di vendere l'attico a Monteverde Vecchio
3/ 4 mesi e non di più
il vento sta cambiandooooooooooooooooooooooo
vedremo tra qualche annetto che cosa ci farete con quei due spiccetti in banca
(però alla badante potrebbero servire)
Ps occhio alle badanti
sono certe furbacchione :D
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
agente immobiliare isterica? peccato tu non abbia argomenti se non offese ma sai dai cervelli piccoli non puoi che aspettati questo. é chiaro che questi interventi sono contro la categoria e non altro spero che il custode si renda conto e faccia in modo che questi disturbatori impieghino il loro tempo facendo altro magari la maglia ......... in crisi anche l'abbigliamnto.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ps
ho messo un mi piace a gmp solo perchè ha scritto che è un autonomo con P.IVA
solo per solidarietà .....
un ribbassista autonomo :D

smettetela di sognare "Carpe Diem" :ok:[DOUBLEPOST=1394742562,1394742533][/DOUBLEPOST]
agente immobiliare isterica?
:^^:

hihihih troppo forte[DOUBLEPOST=1394742632][/DOUBLEPOST]
é chiaro che questi interventi sono contro la categoria e non altro spero che il custode si renda conto e faccia in modo che questi disturbatori impieghino il loro tempo facendo altro magari la maglia ......... in crisi anche l'abbigliamnto.
ma tu veramente pensi che la gente li prenda sul serio :^^:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
smettetela di sognare "Carpe Diem" :ok:
non se ne parla, era quello che mi dicevano nel 2007 :p[DOUBLEPOST=1394742864,1394742809][/DOUBLEPOST]
Ps fossi in te aspetterei ancora un pò prima di vendere l'attico a Monteverde Vecchio
3/ 4 mesi e non di più
il vento sta cambiandooooooooooooooooooooooo
qualcosa mi dice che non lo diresti a un vero venditore che ti si presenta in agenzia :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto