celerfinance

Nuovo Iscritto
sono amministratore di una sas che opera ne settore della mediazione creditizia, la societa, cosi come i soci ha l'iscizione sia di mediatore che d'agente in attivita finanziaria.
in piu ho una posizione personale come persona fisica sia d'agente e mediatore.
in entrambi i casi le iscizioni non superano i due anni di tempo.
ho un mandato direto sulla posizione persona fisica come agente diretto di una compagnia :
domande :
1) sarò cancellato come mediatore sulla posizione di soggetto fisico essendo che non potranno coesistere le due figure ?
2) il procedimento è automatico o devo farlo io ?
3) potro continuare a d essere accomandatario della sas o devo scegliere fra le mie due figure ( o persona fisica o accomandatario sas)
4) la sas ha solo mandati di mediazione è iscritta fiaep, fimaa e fimec, qual'è il miglior consiglio per indirizzare l'attivita della sas , tenendo conto che non ho 120mila euro per attrezzarla .

5) mi propongono di prendere una piccola quota in una grossa società di mediazione che ha i requisiti, mi conviene ?
6) uno dei soci accomandanti della sas (che non svolge attività nell'azienda, fattivamente )
ha avuto probblemi, nel senso che ha subito un fallimento come socia in un'azienda familiare diversi anni fa . puo crearmi probblemi ?
7) essere socio fiaep regolarmente iscritto come mediatore, puo bastare alla mia sas per mettermi al riparo dalle nuove normative ?

scusate i troppi quesiti ma queste domande mi balenano continuamente in testa . attento cortesi consigli dai piu esperti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto