agenzia clementoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
L'altro giorno mi hanno contattato per un'offerta che stavo accettando, poi vedendo qui cosa succede non ho aderito ed ho detto chiaramente il perchè ed ho detto che la categoria si stà organizzando per protestare verso certe clausole..........dopo poco mi hanno chiesto dove avveniva questa protesta.........in breve L'UNIONE FA' LA FORZA...............FACCIAMOCI SENTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
 
O

Oris

Ospite
Strano, dopo fax e e-mail non mi hanno mai risposto...

Forse perchè sono ancora in periodo di abbonamento pieno.... :D

Quindi ascoltano solo chi dovrebbe rinnovare?
 

CasaUno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
maryjo ha scritto:
secondo me, proprio chi non ha mai apprezzato il loro modo di fare DEVE dare il proprio contributo

non ho mai usufruito dei loro servizi, ma se chi li usa o li ha usati ha qualcosa da ridire, allora un motivo ci sarà di sicuro, nessuno si alza la mattina e comincia a sparare a zero a destra e a manca.

Se si riuscirà ad ottenere qualcosa, i benefici saranno per tutti e non solo per chi ha aderito alla protesta, l'unione fa la forza, non è giusto dire "armiamoci e partite"
se c'è chi fa la danza della pioggia, quando inizierà a piovere, ci sarà da bere per tutti non solo per chi ha danzato


Maria
Cara Maria, ritengo che il modo più clamoroso e più FRAGOROSO per far sentire la nostra voce sia quello di NON ADERIRE ad alcuna loro proposta!!!
Quando rimarranno senza clienti paganti, sarà IL SILENZIO a parlare!!!!
Scusa ma questo è il suggerimento della mia esperienza!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non mi è chiaro come potremmo dare il nostro contributo! :occhi_al_cielo:
Non avendo mai aderito ad alcuna offerta di casa.it non sono conosciuto dalla stessa e quindi ogni protesta, a mio avviso, oltre a non essere presa in considerazione non avrebbe senso! :?

;)
 

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il mondo è bello perchè è vario!
è bello poter esprimere liberamente le proprie opinioni.
il mio pensiero è semplice:
in quanto neo-agente immobiliare, tutto quello che è stato fatto lo hanno fatto altri prima di me ed io ora godo di un lavoro già avviato e svolto, giusto?
a mio avviso, lo stesso succede qui, chi ha usufruito dei servizi di casa.it, ha rilevato ciò di cui si parla e quindi sta formulando una protesta.
Nel caso in cui questa protesta ottenga i suoi frutti, i benefici (sempre a mio avviso, magari sbaglio) non li avranno solo coloro che si trovano, o che si trovavano nei loro elenchi, ma tutti coloro che in seguito decideranno di utilizzare i loro servizi. Forse sbaglio, ma questo è il mio pensiero.
 

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cara Maria, ritengo che il modo più clamoroso e più FRAGOROSO per far sentire la nostra voce sia quello di NON ADERIRE ad alcuna loro proposta!!!
Quando rimarranno senza clienti paganti, sarà IL SILENZIO a parlare!!!!
Scusa ma questo è il suggerimento della mia esperienza![/quote]




logicamente non discuto sull'esperienza dei veterani, me ne guardo bene, mi sono limitata ad esprimere la mia opinione
naturalmente noi siamo quello che pensiamo, ed io penso sia corretto dire: "egregi signori di casa.it, io non rinnovo il mio contratto con voi per i seguenti motivi, per cui mi rivolgo altrove ",
ma se sto zitta avrò mai la certezza che il mio silenzio sortirà l'effetto da me desiderato?
e poi sono sempre del parere che i risultati ottenuti saranno a beneficio di tutti.

non me ne vogliate, ho solo espresso il mio pensiero
Maria
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nel caso in cui questa protesta ottenga i suoi frutti, i benefici (sempre a mio avviso, magari sbaglio) non li avranno solo coloro che si trovano, o che si trovavano nei loro elenchi, ma tutti coloro che in seguito decideranno di utilizzare i loro servizi. Forse sbaglio, ma questo è il mio pensiero.

Ma io sono assolutamente d'accordo con te, ed ovviamente fai BENISSIMO ad esprimere il tuo pensiero! :D :stretta_di_mano:

La mia perplessità nasce dal capire cosa potrebbero fare, in concreto, coloro i quali non siano mai stati clienti di casa.it e vogliano manifestare la loro contrarietà al tacito rinnovo! :?

;)
 

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Ma io sono assolutamente d'accordo con te, ed ovviamente fai BENISSIMO ad esprimere il tuo pensiero! :D :stretta_di_mano:

La mia perplessità nasce dal capire cosa potrebbero fare, in concreto, coloro i quali non siano mai stati clienti di casa.it e vogliano manifestare la loro contrarietà al tacito rinnovo! :?

;)


cosa potrebbero fare in concreto, francamente lo ignoro,
ma se hanno 1000 clienti e potrebbero averne potenzialmente altri 1000, nel momento in cui si trovano con 500 dei clienti già in portafoglio che vanno a cercar funghi altrove e i potenziali futuri 1000, vedendo l'aria che tira.... idem... forse se quei 500 che stanno emigrando, anzichè protestare avrebbero tessuto le lodi del portale.... beh.... forse invece di trovarmi in una lista di protesta, mi sarei trovata in una lista di potenziali clienti... sono sicura che i responsabili di casa.it sarebbero stati più contenti.
è solo una questione di elenchi!!!!
se decideranno di contattarmi e sapranno già che sono a conoscenza che i loro clienti protestano, penso che cercheranno di darmi una spiegazione logica a tutto ciò e si potrebbe discutere in maniera serena dei vantaggi e dei svantaggi dei loro contratti.

Se chi utilizza il portale non dice nulla, vuol dire che tutto va bene e nei contratti ci potrebbero essere tutte le clausole del mondo.... ma va tutto bene....
se dovessi accarezzare l'idea di firmare un contratto su cui non ho mai sentito lamentele, tenderei a pensare che ho a che fare con gente seria che opera bene... torniamo sempre al solito discorso..... le cose è meglio saperle prima che dopo
Maria
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto