il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
ho capito subito che era un sito per noi che dovevo parteciparci, tanto non che mi ammazzi di lavoro in sto periodo mi son detto :D e adesso son qui che invece di fare la mia partitina a scacchi o giocare a poker non resisto dal non rispondere a tuttto ciò che posso e conosco, che ci posso fare è come una bella macchina da guidare, una bella donna da portare a cena, un opera d'arte da ammiarare..............

OK OK la smetto :risata: :risata: :risata: ma davvero mi piace tanto.

By Roby
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
73 download in due giorni, niente male davvero. Questo testimonia che quando qualcuno fa qualcosa per la community è molto apprezzato e utilizzato. Bravo ClaudioB! Spero sia di sprone per tutti noi!




By il Custode :D :D :D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
ciao a tutti.
ovviamente ringrazio per lo splendido servizio che offrite tutti quanti.
io sono un giovane AI (solo di professione) e leggo con estrema attenzione quanto scrivete voi che di esperienza ne avete molta e con questo strumento ci fate crescere professionalmente.
Quante cose abbiamo da imparare!!!!!
grazie ancora
Rinaldo Quirico, agente in Torino
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ricordo che molti anni fa, c'era un mio collega AI che passava a trovarmi in ufficio, mi raccontava le sue lotte e litigi con i clienti, mi chiedeva consigli, o quante telefonate avevo ricevuto quella settimana; dopo essersi sfogato se ne andava.
Qualche anno dopo, all'epoca ero segretario provinciale della FIAIP, qualche associato mi telefonava (internet non era così diffuso, non parliamo poi delle mail!) e mi chiedeva come risolvere qualche problema.
Ne è passata di acqua sotto i ponti, ma tutto sommato Immobilio.it non mi sembra molto diverso: leggendo in questa prima settimana di "iscrizione" alcuni interventi, nuovi o vecchi, riprovo le stesse sensazioni di allora: ogni AI ragiona con la sua testa (giustamente) ma un confronto è utile, o necessario, io credo che in fondo ci aiuta ad allargare le nostre vedute.
Qualcuno, non ricordo chi, ha detto:
"io ho la mia idea, tu hai la tua, ma se ci incontriamo e ne parliamo alla fine tutti e due ne avremo una terza: la nostra".

By roberto_verdoglia
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Cercavo su internet dei test on-line visto che ho quasi finito di studiare tutto il programma e dopo un lungo peregrinare ho trovato questo forum che mi ha regalato dopo 2 minuti quello che cercavo!! Ma grazie!!
Ho dato anche uno sguardo in giro e penso che verrò qui spesso in visita dati gli argomenti interessanti e il confronto attivo che vi si svolge.

By siseph
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
immobilio che passione,
gli Agenti immobiliari si riuniscono
con gran soddisfazione.
Ognuno di loro,tra topic e post,danno
una propria versione trovando una soluzione
ad ogni situazione.
I loro diritti difenderanno e le convention
di Immobilio ci saranno.
Moderatori, supporter ed esperti con abnegazione,
amore e fantasia danno il miglior contributo che ci sia.
Il Custode mai distratto interviene sempre con tatto. Il
suo fare con passione porta sempre ad una decisione,
storta o dritta che sia, l'importante che ci sia.
Quanti più a Immobilio penserà , oggi e domani ,
sempre ci sarà.

by Manlio
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
IN effetti i tempi stan cambiando grazie ad immobilio ho conosciuto colleghi coi quali realizzeremo qualcosa, il solo fatto di esserci conosciuti di persona è fantastico e gratificante, andremo avanti sempre più e poi aspettiamo gli eventi futuri.

by Roby
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Nonostante la mia esperienza trentennale, mi piace però molto confrontarmi e imparare, e devo dire che in questo forum ho imparato alcune cose e ricordato delle altre, ma la cosa che trovo piu' stimolante è la voglia di " esserci" di chi partecipa e la voglia di solidarietà e comunicazione... credo che questa voglia sia quella che manca alla maggior parte degli Agente Immobiliare, arroccati sulle vecchie posizioni e incapaci di aprirsi a nuove condizioni di lavoro.

by Bologna Programme
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto