RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciao umberto.
hai verificato la posizione sulla mappa con il pulsante verifica?
Serve per dire al sistema che la posizione è corretta, è stato fatto principalmente per evitare che le mappe sballassero con luoghi particolari che non sono codificati dalle mappe di google (es. i numeri rossi e neri a genova o le zone sperdute in toscana ecc ecc)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si ho fatto verifica e registra. Nell'inserimento dell'immobile va tutto bene, ma se vado a vedere nel sito come se fossi un privato, allora le mappe sono tutte uguali col marcatore sempre nello stesso posto x tutti gli immobili
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Abbiamo verificato ma non è sballata, sul sito non ci sono puntatori, abbiamo inserito la mappa dell'area anche per evitare di risalire all'indirizzo.
In ogni caso se ingrandisci la mappa sul sito arrivi all'ubicazione corretta.;)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono tornato sul sito: se dalla home cerco immobili parma, mi esce una lista di immobili con il link della mappa in fondo a destra x ogni annuncio.
Se clicco sul link della mappa esce sempre la stessa mappa col puntatore sempre nello stesso punto (sbagliato)
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Umberto , il punto non é sbagliato, il link é verso google e mostra la "mappa della localitá", nel tuo caso é Parma , e viene mostrata Parma nella mappa. La mappa interna presente nell'immobile invece prende l' area intorno all'indirizzo specificato
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Accade Perché per google il centro di Parma é quello , sortisce lo stesso effetto che cercare "Parma" su google maps , purtroppo non possiamo fornire ai visitatori del sito l'ubicazione precisa dell'immobile per motivi di privacy.
Per evitare equivoci al posto si scrivere "mostra la mappa della località " possiamo scrivere "mostra la mappa di Parma "
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto