euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi sono registrata a novembre a reboo e solo ora, avendo un attimo di tempo, volevo iniziare a inserire su reboo gli annunci. Sono entrata su reboo free e ho seguito le istruzioni ho cliccato 2 volte su immobili, ma non vedo l'elenco degli immobili come si vede nella guida. Cosa devo fare??? Come sapete non sono molto brava con il p.c. :confuso::rabbia::rabbia::rabbia: Grazie dell'aiuto.....:applauso::applauso::amore:
 
C

Carlo Beghelli

Ospite
Stando a quel che si legge, mi pare di capire che al momemnto solo le opzioni GRATIS e da 199 siano disponibili mentre le altre NON SIANO ANCORA DISPONIBILI. A quando la loro messa sul mercato ?

Io sto utilizzando il SW del buon Fresol-ONE: capisco che sarà x Voi un concorrente, ma in un'ottica di servizi aperti a 360 gradi, è possibile inserire i miei annunci su CASESENZASORPRESE dal REV-etc-etc ???

Con quali portali si interfaccia ?

Danke
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Esatto Carlo. Al momento Reboo è in fase beta ed è stato licenziato a soli 50 utenti che l'hanno pre acquistato tempo fa a un prezzo particolare (compreso me). In commercio al momento c'è la versione "Free" che sostanzialmente serve a inserire gli immobili su CSS, e la versione che offre anche il sito web che hai individuato. In questi giorni stanno lavorando alle sincronizzazioni con i vari portali.

Reboo non è in concorrenza diretta con RevoAgent e gli altri gestionali anche se "sembra" abbiano la stessa missione. E non è così. Qui tutti possono parlare di tutto, compreso dei prodotti per il settore, a patto che non si faccia pubblicità spietata da parte dei soliti furbetti.

immobilio è una risorsa completamente libera e gratuita e lo resterà. Parola di scout ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto