ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Cosa vuoi di più dalla vita!!!!!?

lucano1.jpg
 
Ultima modifica:

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA
... ora ora
Il caro Antonio si è rivelato più che un comune agente immobiliare una persona amica e affidabile, professionista, serio e competente. Consigliatissimo. V.G.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cris1979

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buona sera a tutti, facendo un giro sul forum ho trovato questo 3d , peccato che i messaggi si siano fermati al 2014, forse perchè ancora i tempi non erano maturi per utilizzare uno strumento come le recensioni online, ma io invece credo che sia un mezzo veramente potente. Oggi ormai su tutti i settori ci sono le recensioni, se pensiamo che anche i medici hanno un sito di riferimento dove poter leggere le recensioni, si può intuire quanto ormai siano diventate veramente importanti. Io personalmente mi sono iscritto su un portale dedicato all'edilizia, diciamo una sorta di tripadvisor dell'edilizia dove ho cominciato a raccogliere pareri dei miei clienti (peccato non aver iniziato prima) Il sito sembra carino e ben fatto ma soprattutto la cosa che mi ha colpito di più è che a differenza di altri portali, utilizza un sistema di certificazione delle recensioni ottenute andando a distinguere le recensioni sicure da quelle di cui non si sa la reale provenienza e il rating (le famose stelline) le si ottengono solo con le recensioni certificate. Se a qualcuno possa interessare il sito si chiama *******
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto