Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Chiedete ai Vostri Clienti una recensione su di Voi o sull'Agenzia Immobiliare :domanda: io a volte ed ecco alcune recensioni :innocente:

"Marcello-sono molto contento di aver conosciuto Antonio, si è dimostrato di essere molto competente, gentile e disponibile in più occasioni. Ti segue fino alla conclusione dell'affare consigliandoti molto e molto bene. E' una persona che posso veramente raccomandarlo sempre problemi "
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
"Siamo stati trattati più da amici che da clienti. Ha seguito tutta la fase di compravendita in modo eccellente ed abbiamo conosciuto una persona seria e affidabile. Possiamo sul serio considerarlo un amico. Se cercate qualcuno che prende a cuore i clienti e le loro necessità, cercate Antonio Troise e non ve ne pentirete. Grazie Antonio. Cristiano D. "

:innocente: :innocente:
 

foglinore

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Antonio, mi permetto di consigliare anche l'utilizzo della funzione "richiedi segnalazione" di Linkedin: molto efficace nel caso i propri clienti e quelli potenziali lo utilizzino a loro volta per lavoro in quanto su ogni profilo le segnalazioni ricevute compaiono direttamente sulla propria homepage!

Per chi ancora non conoscesse il servizio:

*********
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
"Vivendo lontano da Pistoia, ho dovuto affidarmi a più agenzie per vendere un mio immobile in città, ma il Sig. Troise è stato quello tra tutti in cui ho trovato maggior affidabilità e capacità di capire al meglio le esigenze del cliente. Non mi sono meravigliato, quindi, di aver concluso la vendita attraverso la sua agenzia! Marco V. "
 

yuikas

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ha seguito tutta la fase di compravendita in modo eccellente ed abbiamo conosciuto una persona seria e affidabile.

g.gif
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
ultima ricevuta:
Un utente Google recensito nell'ultima settimana
Qualità Molto buono
Antonio è una persona molto gentile e super disponibile....Ti tiene aggiornata su ogni cambiamento o modifica,molto professionale e al tempo stesso scherzoso e comprensibile....Grazie di tutto-Roberta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto