L'agente ha compilato il campo di persona fisica con nome e cognome di mia figlia e codice fiscale, e non con quello dell'attività che è formata da due soci ed ha una partita IVA regolare.
L'agente ha detto che la pubblicità della vendita sarebbe stata fatta su siti a pagamento e non, riviste e
quant'altro. Sono passati due mesi e non abbiamo trovato nessun annuncio. Ho chiesto personalmente
recandomi in agenzia e poi per telefono dove erano stato pubblicato l'annuncio perchè da privati cittadini
non riusciamo a trovarli. Hanno tergiversato e poi ci è stato riferito che forse a causa di un disguido non c'è stata nessuna pubblicazione e che a tal proposito dobbiamo rivedere il prezzo!!!!
Mi sono arrabbiata non poco x il tempo perso che era solo quello di far abbassare il prezzo senza far nulla.
Ho letto il contratto d'incarico dove dice che si impegnano a pubblicare su riviste del settore ecc.
Ma capite bene che l'agente è stato poco serio e questa cosa non ci è piaciuta.
Volevo sapere: Posso inviare raccomandata di recesso x inadempienza???
Oppure posso inviare disdetta per l'annullo del contratto perchè compilato erroneamente?
Da nessuna parte compare nè il nome della società nè la sua partita IVA, nè che mia figlia si è impegnata a far accettare ad altri il contratto.
Attendo fiduciosa una vs. risposta