evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'Agenzia delle entrate avrà speso fior di quattrini,( i nostri) per rilasciare un programma per i professionisti per registrare on line i contratti di locazione e per fare altro.
Bellissimo sulla carta, superate le prime difficolta iniziali per l'attivazione, (qui a palermo sono passati circa 15 giorno per attivarmi) ho registrato il mio primo contratto, che haimè in mora di un paio di giorni,nulla di strano, nn c'è problema penso, eseguo tutta la porcedura, arrivo fino all'addebito del f23 ma vedo che nn calcola la mora, dando lo stesso un numero di registrazione,attendo qualche giorno e alla sezione ricevute compare codice di errore, ovvero il sistema non calcola la mora e quindi risultato non posso registrare on line, mi reco all'agenzia delle entrate e questi al front office mi danno queste "nuove direttive del capo Area" sulle sanzioni
:disappunto: chiedo chiarimenti agli impiegati che sono d'accordo con me che le sanzioni scritte su questa circolare sono errate,chiedo di parlare al dirigente, ma questi nn ne vuole sapere dice "la legge è questa" aggiungo io non in questo stato!! ditemi voi se uno per andare avanti in italia deve chiamare striscia la notizia
 

Allegati

  • 2013 19_53.pdf
    1,5 MB · Visite: 59

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho gia scritto al dirigente regionale dell' AdE,ma dubito di avere risposta in tempi brevi, e intanto chi registra in ritardo paga una mora da usura,e non so da voi ma qui per un eventuale rimborso passano almeno 3 anni e senza interessi....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto