• Creatore Discussione Utente Cancellato 84052
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 84052

Ospite
cerco un appiglio per trattare con l'agenzia che è venuta comunque meno ad un suo obbligo
 

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
cerco un appiglio per trattare con l'agenzia che è venuta comunque meno ad un suo obbligo
Non è un obbligo vitale, certo che anche tu potevi ricordarlo. Comunque la mancata registrazione non fa venire meno l'efficacia del contratto e la perdita della caparra. Al limite ti rimborsa i 100 euro di mancata registrazione per farti contento
 
U

Utente Cancellato 84052

Ospite
penso che quando un privato cittadino si affida ad un'agenzia si rivolge a dei professionisti.. può essere mai il cliente a sapere che è necessario registrare una proposta d'acquisto?

poi qui attirerò l'ira funesta degli agenti immobiliare.. è alquanto immorale chiedere l'intera provvigione per un vendita che di fatto è saltata, penso esista un giusto compromesso analizzando per ogni singolo caso il motivo per cui una vendita non si è conclusa.
 

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
poi qui attirerò l'ira funesta degli agenti immobiliare.. è alquanto immorale chiedere l'intera provvigione per un vendita che di fatto è saltata, penso esista un giusto compromesso analizzando per ogni singolo caso il motivo per cui una vendita non si è conclusa.
Saltata per colpa di chi? Cosa c'era scritto sulla proposta? Perché dai toni che stai usando sembra che buona parte della colpa sia tua. L'agente è un professionista, non perché lo sia ma perché è classificato così.
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
poi qui attirerò l'ira funesta degli agenti immobiliare.. è alquanto immorale chiedere l'intera provvigione per un vendita che di fatto è saltata, penso esista un giusto compromesso analizzando per ogni singolo caso il motivo per cui una vendita non si è conclusa.

il lavoro di un agente immobiliare è mettere in contatto le parti e produrre un contratto che vada bene ad entrambi.

Ha fatto il suo lavoro ed è giusto che venga pagato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto