emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Arrivate ricevute pag.1 ricevuta del file, pag.2 ricevuta della richiesta di pagamento, pag. 3 elenco dei doc acquisiti.
Sarà disponibile un'ulteriore ricevuta per il buon esito del pagamento.
Si menzionano gli estremi di registrazione del contratto ma nn dice espressamente che è una risoluzione ... mah .... domani telefono.

Ciao Catia a me è capitato.
Fra qualche giorno riceverai una nuova ricevuta.
A me hanno scritto: "La banca ha comunicato di non avere potuto eseguire in data .... l'addebito. Versamento non effettuato, rivolgersi all'ADE territoriale competente e regolarizzare imposta".
Sono andato all'ufficio ADE con la ricevuta e pagamento imposta fatto con F23 citando gli estremi atto telematico.
 

Mauage

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusa ma non ho seguito bene, mi pare di capire che hai inviato una risoluzione pagandola con i dati del c/c del cliente?
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie, infatti ho telefonato al servizio entratel e mi hanno detto che fino a che nn mi arriva la ricevuta del mancato pagamento, e ci vogliono fino a 10gg. nn posso fare niente. inoltre ho la conferma che l'errore è stato della cliente che mi ha dato un numero in più del cc, così quando andrò a pagare ci saranno di sicuro anche mora e sanzioni ....
 

Mauage

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Te lo ho chiesto perchè fino ad ora (che io sappia) saresti la prima a riuscirci.
Hai dovuto avvisare la banca del cliente per addebitargli l'importo?
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Te lo ho chiesto perchè fino ad ora (che io sappia) saresti la prima a riuscirci.
Hai dovuto avvisare la banca del cliente per addebitargli l'importo?
No ho citato il mio CF come intermediario e il CF del cliente sia come intestatario del cc e sia come parte del contratto nel SW locazioni 946
ma il cliente mi ha dato un numero in più del cc e la banca l'ha respinto
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho controllato, a me la ricevuta è arrivata dopo 7 giorni, controlla prima dei 10 gg.
Anch'io pago con il c/c del cliente!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto