Gianni0502

Nuovo Iscritto
Professionista
Hai utenza fisconline o entratel? I file rcc di solito sono di entratel,quindi devi aprirli con il desktop telematico...
Sì... è Entratel ed i file, anche del comodato uso escono con estensione rcc, ma non me li apre e mi apre una finestra con scritto "non è stato selezionato un file contenente delle ricevute - 3"
 

yumatu

Membro Ordinario
Privato Cittadino
non ho provato ma dovrebbe essere una normale ricevuta come gli F24,quindi si deve prima aprire mettendo la password dell'ambiente di sicurezza e poi fare visualizza ricevuta...
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Purtroppo non me lo fa... sto pensando se debbo reinstallare un nuovo ambiente di sicurezza
L'ambiente di sicurezza va aggiornato seguendo le istruzioni che trovi aprendo il DT, però fino al 31/12 dovrebbe funzionare ancora anche con le vecchie chiavi. I file con estensione .rcc dovrebbero comunque aprirsi sempre nello stesso modo
 

Gianni0502

Nuovo Iscritto
Professionista
L'ambiente di sicurezza va aggiornato seguendo le istruzioni che trovi aprendo il DT, però fino al 31/12 dovrebbe funzionare ancora anche con le vecchie chiavi. I file con estensione .rcc dovrebbero comunque aprirsi sempre nello stesso modo
Purtroppo invece non me li apre e solo con quel file del Comodato uso mi compare il messaggio di errore scritto precedentemente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto