giovanna parlanti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve, volevo sapere se ci sono dei colleghi che usano il servizio telematico Entratel per la registrazione dei contratti e come si trovano ad usarlo, aggiornamenti e ricevute varie. Io mi trovo molto bene, ma quando ci sono gli aggiornamenti vado nel panico perchè non torna mai nulla e quando chiedo aiuto al numero verde dell'agenzia delle entrate puntualmente non sanno rispondermi e devo pagare un tecnico che provveda. A qualcuno è già successo? come ha risolto, se ha risolto?
Grazie
 

foglinore

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Giovanna, pure io uso Entratel e devo dire che mi trovo bene.

Avendo dovuto spostare tale software da un pc all'altro abbiamo avuto dei problemi temporanei con le ricevute salvate nelle carte, problemi risolti poi con assitenza telefonica del funzionario che mi aveva attivato il servizio; credo dipenda molto da chi ti risponde al telefono, come quasi sempre in questi casi.
 

giovanna parlanti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie....proprio l'altro giorno un amico mi ha detto "i software con gestionali sono quelle cose che quando hai imparato ad usare ti viene aggiornato" e così ha riassunto tutto .....
anche perchè andando direttamente all'AdE la risposta è " noi non gestiamo il telematico quindi non fatecidomande!!!"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto