topcasa

Membro Storico
Registro Imprese/REA: nuova modulistica in vigore dal 1 aprile 2014
Data di pubblicazione: 18/11/2013

Pubblicato sulla GU Serie Generale n.260 del 6-11-2013 - Suppl. Ordinario n. 76 - il Decreto direttoriale 18 ottobre 2013 recante "Approvazione delle specifiche tecniche per la creazione di programmi informatici finalizzati alla compilazione delle domande e delle denunce da presentare all'ufficio del registro delle imprese per via telematica o su supporto informatico".

Il decreto del 18 ottobre 2013 definisce la modulistica per l'iscrizione e il deposito nel registro delle imprese e per la denuncia al repertorio delle notizie economiche ed amministrative.

Le specifiche tecniche, per la creazione di programmi informatici finalizzati alla compilazione delle denunce da presentare all'ufficio del registro delle imprese, per via telematica o su supporto informatico, sono dettagliate negli allegati.

A partire dal giorno 1° aprile 2014, non sono più utilizzabili programmi informatici creati sulla base delle specifiche tecniche approvate con il decreto ministeriale 29 novembre 2011, e gli uffici del registro delle imprese non accettano domande o denunzie presentate utilizzando detti programmi informatici.

La Circolare 3663/C del 22 ottobre 2013 chiarisce le principali novità introdotte dalla modulistica per l'iscrizione e il deposito nel registro delle imprese e per la denuncia al repertorio delle notizie economiche ed amministrative, realizzata secondo le specifiche tecniche approvate con decreto del Ministero dello sviluppo economico del 18 ottobre 2013.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto