Simone45

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao.

Avete mai sentito parlare di rendimento etico? piattaforma di crowfunding immobiliare online

Da quello che ho capito dopo che avete fatto un corso intensivo di 3 giorni (a pagamento) in cui vi spiegano tutto il necessario per comprare e rivendere case voi potete iniziare a cercare immobili per poi proporli sul suo sito, lui con il suo team lo analizza e poi in caso sia fattibile si procede con tutto il processo per comprare e rivendere ricavandoci ottimi guadagni.

Voi da esperti nel settore immobiliare cosa ne pensate? Questi corsi servono davvero? è un metodo fattibile?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quelli che fanno i corsi di 3 giorni😱 per diventare ricchi con investimenti anche minimi di capitale, mi ricordano gli altri che ti chiedono soldi e poi ti danno i numeri vincenti del lotto 🥳
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao.

Avete mai sentito parlare di rendimento etico? piattaforma di crowfunding immobiliare online

Da quello che ho capito dopo che avete fatto un corso intensivo di 3 giorni (a pagamento) in cui vi spiegano tutto il necessario per comprare e rivendere case voi potete iniziare a cercare immobili per poi proporli sul suo sito, lui con il suo team lo analizza e poi in caso sia fattibile si procede con tutto il processo per comprare e rivendere ricavandoci ottimi guadagni.

Voi da esperti nel settore immobiliare cosa ne pensate? Questi corsi servono davvero? è un metodo fattibile?
Un corso qualcosa lo insegna sempre, ovviamente il ramo immobiliare, specificatamente quello degli investimenti, in 3 giorni al massimo si intravede nelle sue forme essenziali, il crowfounding però non richiede davvero conoscenze specifiche per chi investe. Invece chi trova le operazioni deve essere molto bravo, esperto e averne già fatte davvero tante. Un consiglio: se vuoi fare crowfounding fallo da investitore finale su piattaforme serie, se vuoi invece comprare, ristrutturare e rivendere comincia a farlo con agenzie esperte e poi piano piano (5/6 anni) imparerai da solo, se hai un particolare talento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto