Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
la tua metodologia di lavoro
troppo buono :fiore:
non è una metodologia mia ;) è quella condivisa da tutto il mondo professionale, e non, italiano ed estero ... controlla dove e quando vuoi
io cerco, come altri professionisti, di applicarla al meglio, con tutti i limiti e proponendo soluzioni :fico:

usare metodologie personali non ha nessun senso finchè le stesse non vengono accettate e largamente condivise :birra:
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
no
o meglio, non solo

conosci la materia?
No, ho solo letto qualcosa e mi sembra che "se non è zuppa è pan bagnato", oltretutto diffido di qualunque cosa rimanga avvolta dal mistero al solo scopo di indurti a fare il fantomatico corso a pagamento....e non mi sembra nemmeno universalmente riconosciuto dal mondo professionale...nemmeno da quelle banche che tanto hanno fatto per istituirli ed utilizzarli a loro favore....l'Italia è un universo parallelo ed il mercato immobiliare nazionale rappresenta quanto di più aleatorio, astratto e refrattario alle regole, esistente al mondo...:innocente:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ho solo letto qualcosa
cosa hai letto?

diffido di qualunque cosa rimanga avvolta dal mistero al solo scopo di indurti a fare il fantomatico corso a pagamento
non c'è nessun mistero, è tutto scritto chiaramente
ci sono testi, manuali e nessun corso obbligatorio

e non mi sembra nemmeno universalmente riconosciuto dal mondo professionale
fai bene a restare nel vago, se avessi in mano il testo non avresti questi dubbi, l'elenco di chi condivide queste regole è nelle primissime pagine

nemmeno da quelle banche che tanto hanno fatto per istituirli ed utilizzarli a loro favore
:risata:
che forte che sei
hai tanti dubbi e giudichi :risata:

l'Italia è un universo parallelo ed il mercato immobiliare nazionale rappresenta quanto di più aleatorio, astratto e refrattario alle regole, esistente al mondo...:innocente:
certo, certo,
bravo
hai soluzioni o l'unica alternativa è far riferimento alle pseudo indagine che ci propinano quotidianamente?
Hai un'idea, una soluzione, una proposta .. un qualcosa da sottoporre alla comunità scientifica affinchè tu possa avere il giusto riconoscimento?:applauso:

forse ti è sfuggito questo post ;)
capita;)
attendo tue indicazioni

proviamo ad andare per gradi

con quali regole vengono inseriti e chi li controlla?
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
proviamo ad andare per gradi
con quali regole vengono inseriti e chi li controlla?

Ma ti riferisci sempre ai dati dell'articolo di idealista? No, perché sennò mi cascano le braccia!...:disappunto:
Piuttosto, invece di rispondermi come hai già fatto altre volte, rispondi alla mia domanda: a te e agli altri professionisti che riconoscono il metodo, chi ti/vi controlla? E come risolvete il problema degli innumerevoli immobili che non conoscete personalmente perché non vi avete accesso?
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
proviamo ad andare per gradi
con quali regole vengono inseriti e chi li controlla?

Ma ti riferisci sempre ai dati dell'articolo di idealista? No, perché sennò mi cascano le braccia!...:disappunto:
ah, ti cascano le braccia ... quindi altro non sai dire
una risposta non ce l'hai
ok
non riesci ad affrontare il tema nel concreto, nel dettaglio
pazienza
ti lascio nella tua vaghezza
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
a te e agli altri professionisti che riconoscono il metodo, chi ti/vi controlla?
se usi metodologie condivise e lavori con trasparenza qualunque professionista può verificare, controllare
se invece ognuno usa il proprio metodo ... non ha senso
e la base di partenza, il mercato, è fondamentale e deve essere dimostrata da tutti i professionisti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto