pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ci son diversi modi di sembrare intelligenti, uno é spiegare ció che si sa, un altro possibile é sterilmente su ció che dicono gli altri, un altro é chiedere, un altro ancora é tacere. A ognuno il suo.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Caro garbuio, adesso ho capito perchè le tue discussioni sono trascurate dagli utenti del forum od abbandonate.
In ogni caso noto che più che mettere link non fai.
Non un singolo apporto originale.
Ma tu come li valuti gli immobili dei tuoi clienti ? Cioè che metodi usi fra quelli elencati dal Codice V.I. (per altro richiamati anche da me, che ho ritenuto di non copiare testi noti e mettere link inutili : Google l'ho anch'io e me li trovo da solo i CVI)
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Caro garbuio, adesso ho capito perchè le tue discussioni sono trascurate dagli utenti del forum od abbandonate.
il seguito nelle discussioni è un problema tuo, non mio, a me non interessa proprio
a me piace informare e confrontarmi apertamente e serenamente sui contenuti
il successo di misura nel lavoro, nel rapporto con i clienti, nella vita quotidiana ... non certo nel seguito nelle discussioni di un forum ... per te il discorso è diverso, pazienza

In ogni caso noto che più che mettere link non fai.

non servono parole o commenti, l'evidenza dei fatti ti smentisce

Non un singolo apporto originale.
può essere, non lo metto in dubbio
segnalalo con precisione però, non rimanere sul vago, così non fai un servizio nè a me nè al forum ...

Ma tu come li valuti gli immobili dei tuoi clienti ? Cioè che metodi usi fra quelli elencati dal Codice V.I.
fuori tema ... come ti accade spesso ... ti ho già risposto in precedenza ma non intendo proseguire con il fuori tema ... qui parliamo dei requisiti del valutatore
i metodi sono illustrati in altre discussioni

(per altro richiamati anche da me, che ho ritenuto di non copiare testi noti e mettere link inutili : Google l'ho anch'io e me li trovo da solo i CVI)
l'inutilità è un tuo punto di vista, è evidente
e comunque non vedo niente di contrario al regolamento del forum
dov'è il problema e perchè di preoccupi di evidenziare queste cose invece di interessarti costruttivamente al tema?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto