francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
chiaramente non ha risposto alla domanda posta del perché non ha dato mandato al primo preventivo....
Cioè avevate deliberato la spesa, e lui non ha fatto fare il lavoro alla ditta che aveva presentato il preventivo ?
Fategli presente con decisione che serve assemblea per deliberare nuovo preventivo, e che il giardiniere non avuto nessun ok in merito ( e poi magari cercherei altro amministratore ).
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno,
Dove abito abbiamo un dipendente che ha le funzioni e contratto da Giardiniere.
Ora l'amministratore insieme ad alcuni consiglieri vorrebbe far fare dei lavori al dipendente che non rientrano nelle sue mansioni.
E' possibile ?
Se no, Come possiamo tutelarci nel caso in cui procedano lo stesso ?
Grazie per le gentili risposte
Io non mi fascerei la testa prima del tempo , preoccupati quando le cose accodono non quando ne senti parlare e ricorda che sei in condominio per cui bisogna anche vedere gli altri condomini cosa vorranno fare .
 

fabrizio64x

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io non mi fascerei la testa prima del tempo , preoccupati quando le cose accodono non quando ne senti parlare e ricorda che sei in condominio per cui bisogna anche vedere gli altri condomini cosa vorranno fare .

Io non mi fascerei la testa prima del tempo , preoccupati quando le cose accodono non quando ne senti parlare e ricorda che sei in condominio per cui bisogna anche vedere gli altri condomini cosa vorranno fare .
Si ma sempre nel rispetto della legge e delle mansioni del giardiniere
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno,
Dove abito abbiamo un dipendente che ha le funzioni e contratto da Giardiniere.
Ora l'amministratore insieme ad alcuni consiglieri vorrebbe far fare dei lavori al dipendente che non rientrano nelle sue mansioni.
E' possibile ?
Se no, Come possiamo tutelarci nel caso in cui procedano lo stesso ?
Grazie per le gentili risposte
Cambiando la tipologia di contratto o, meglio ancora, fare un contratto con una P. IVA.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto