Questa cosa che è stata venduta è tutta da verificare. L agente potrebbe aver detto una palla ma ho rintracciato quali altre agenzie avevano in vendita l appartamento proverò a fare delle chiamate lunedi

Vabbe chissa cosa è successo , il patteggiamento avviene tra Pubblico Ministero ed Imputato tu parte civile non puoi mettere becco . Sarà stato forse che ti hanno proposto un risarcimento e tu hai accettato rimettendo la querela .
Si scusa, hai ragione non essendo un avvocato uso dei termini impropri comunque si, andò come hai detto te.

Ho rintracciato due agenzie che avevano in vendita l immobile. Un a mi ha confermato che l immobile e stato venduto da altra agenzia il giorno 27 come mi disse l agente. L altra mi ha detto che il proprietario ha ritirato dal mercato l immobile per problemi catastali-urbanistici. A questo punto non è meglio chiedere sulla e.mail personale del mio agente, se il venditore ha firmato la mia proposta?Magari via e.mail in cc alla mail Dell agenzia?

Ma aspettare il 9 ? Stai facendo un dramma. Il 9 scade la proposta . Il 10 ti rechi in agenzia e ritiri l'assegno . Tanto prima del 9 la proposta è irrevocabile .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro