GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
Come ho scritto all'inizio tutto è regolarizzato tramite una scia e un permesso di costruire con annessi calcoli strutturali al genio civile e autorizzazione paesaggistica, ma il mio tecnico mi ha detto che in veranda non posso mettere un angolo cottura, e nella tettoia chiusa (chiusa sfuttando la legge regionale siciliana che permette la chiusura con strutture precarie in deroga) non posso mettere il letto e nemmeno una tv e delle prese elettriche, per questa ragione chiedevo ulteriori pareri, dato che la legislazione molte volte ha diverse interpretazioni e vorrei essere inattaccabile sotto il profilo urbanistico
Mi sembra che ti abbia già risposto ampiamente il tuo tecnico, quindi io starei a cosa dice il tecnico che penso abbia curato la scia
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Da tempo vivi in questa situazione ed ancora non hai segnalato il vicino alle forze dell’ordine? Procedi con loro. Nei centri abitati non si può sparare. https://questure.poliziadistato.it/statics/17/regole-e-divieti.pdf?lang=it Se la Scia è stata fatta a modo, cosa temi? Se , invece temi che ci possano essere problemi chiama un nuovo tecnico e fatti controllare tutto. Intanto registra e procurati prove dell’uso di armi in centro abitato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto