Lucan10

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho provato anche a sentire l'Architetto che fece la procedura rintracciandolo... Purtroppo ha buttato tutto. Confido nel notaio che mi darà risposta lunedi, in caso contrario dovrò andare ad implorare il comune di milano. Trovo tutto questo aberrante.
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
E' chiaro che la richiesta è illegittima e pretestuosa !! Ma venerdi cosa dovreste fare esattamente, il preliminare ? E per quale motivo dovrebbe saltare tutto se produci il documento in tempi brevi e non venerdi ? Se dovessi andare al Comune e ti fanno firmare la richiesta, vai al protocollo e dimostrerai che entro una certa data produrrai il documento, :rabbia: ehhhhh caspita !!
 

Lucan10

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ed è qui il problemone... Il perito ha detto che non prende in mano la pratica se non ha tutti i documenti. Appena li avrà potrà esprimere parere sulla concessione del mutuo in 5gg. Senza questa risposta quindi non potrò procedere con il compromesso.

Questo a meno che non gli basti per valutare e dare un riscontro (anche condizionato) la sola richiesta al comune.
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Comunque Luca, vedrai che risolvi poichè i tuoi interlocutori capiranno, attenderanno e potreste anche firmare il preliminare( penso che anche il loro Notaio di fiducia li tranquillizzerà in tal senso ). Guarda la pagina del link sotto riportato( fai copia/incolla, ancora non posso inserire i link:disappunto: )
Ciao
Manlio
 

Allegati

  • link.JPG
    link.JPG
    20,6 KB · Visite: 39

Lucan10

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Bene! Mi pare di capire che dovrei riuscire ad accedere velocemente all'atto visto che non ci sono controinteressati. Spero ancora nel notaio in modo da evitare il comune, ma in caso sia necessario conto sulla richiesta informale di visione! Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto