titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao Rafel, oggi quindi ti hanno effettuato la perizia? Invece a Sbg92 volevo chiedere un'informazione sulla polizza incendio e scoppio: io probabilmente la farò esternamente alla Banca per risparmiare qualcosa, ma per avviare la pratica in filiale mi hanno detto che dovevano comunque spuntarla per proseguire...e che poi successivamente possiamo comunicare il nostro desiderio di farla esternamente, sarà vero? Grazie
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Rafel, oggi quindi ti hanno effettuato la perizia? Invece a Sbg92 volevo chiedere un'informazione sulla polizza incendio e scoppio: io probabilmente la farò esternamente alla Banca per risparmiare qualcosa, ma per avviare la pratica in filiale mi hanno detto che dovevano comunque spuntarla per proseguire...e che poi successivamente possiamo comunicare il nostro desiderio di farla esternamente, sarà vero? Grazie

Si oggi è venuto il perito incaricato dalla banca,ha preso informazioni sul luogo ed ha fatto alcune foto. Ha detto che un 2_3 giorni è pronta.

A me con la procedura nuova la polizza è stata caricata direttamente nel mutuo. Non c era possibilità di farla separata. Per evitare problemi vari fatto tutto con loro. Tanto sono pochi euro in piu al mese.
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
La polizza incendio e scoppio a me sembra che non me la rateizzassero, non vorrei sbagliare, ma era qualcosa come 1.900€ da pagare subito...fatto un preventivo esternamente mi viene 840€ quindi vorrei fare così
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Anche a te l'hanno fatta inserire obbligatoriamente in fase di richiesta dicendo che comunque poi si può fare esternamente? O anche tu non sei interessato/a a farla esternamente?
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
A me hanno detto che solo dopo la perizia verrà aggiornato il prezzo preciso dopo valutazione dell'IVASS, consigliandomi quindi di aspettare quel momento per confrontare il prezzo con il mio preventivo esterno. Quindi credo che dopo l'esito (speriamo positivo!) della delibera, dovrebbero darmi anche questo dato....
 

Sbg92

Membro Junior
Privato Cittadino
A me hanno detto che solo dopo la perizia verrà aggiornato il prezzo preciso dopo valutazione dell'IVASS, consigliandomi quindi di aspettare quel momento per confrontare il prezzo con il mio preventivo esterno. Quindi credo che dopo l'esito (speriamo positivo!) della delibera, dovrebbero darmi anche questo dato....
Confermo.. appena arrivò l’esito della perizia, la funzionaria mi contatto per riferire il nuovo prezzo, che essendo risultata superiore faceva aumentare il prezzo della polizza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto