Azzurra8883

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno.. a noi è fissato entro il 31 luglio.. però appena abbiamo la delibera calcola che bisogna contattare il notaio per la relazione preliminare e se anche quella è ok allora si fa l atto del mutuo.. quindi mettiamo se siamo sfortunati e fortunati allo stesso tempo e la banca si sveglia il 2 luglio piu o meno ci vorranno altri 10 giorni come minimo credo
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno Azzurra, grazie per questo passaggio perché non lo conoscevo. La relazione preliminare la devo chiedere appena ho la delibera o comunque un mesetto prima del rogito? Nel mio caso passeranno almeno 3 mesi tra delibera e rogito
 

Azzurra8883

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io ti posso dire quello che hanno detto a me.. e cioè appenana si ha la delibera bisogna consegnare la relazione preliminare e se anche quella è ok allora ti erogano il mutuo.. quindi bisognerà anche vedere in quanto tempo il notaio la fa sta relazione.. io cosi diciamo ho calcolato un paio di settimane.. sperando sempre che per avere la delibera non superiamo anche la prossima settimana
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ho capito, intanto grazie! Hai già sentito il tuo notaio a riguardo? Quindi se capisco bene è un documento che poi va riconsegnato in banca giusto?
 

Azzurra8883

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si e mi ha detto che se ne va una settimana perché giustamente ha anche altre cose da fare.. per questo ti ho detto che se tutto va bene prima del 15 non credo riusciamo a fare nulla
 

Azzurra8883

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Da quello che so io la delibera ha una scadenza che può essere un mese o 6 mesi.. quindi ti devi attenere a quello altrimenti devi rifare la pratica tutta da capo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto