Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Devono sollecitare la banca, chi deve consegnare le pratiche al perito a quanto ho capito è il funzionario in banca dopo aver eseguito dei controlli preliminari su bankitalia.
Appena consegnate la pratica (almeno nel mio caso) ha chiamato il giorno successivo e ci siamo accordati.
Grazie per la risposta ho saputo proprio stamattina che la banca ha chiesto urgentemente dei documenti in più della casa per fare uscire sto perito
 

fabio80mil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho notato che per il mese di novembre è uscita molto competitiva Unicredit, quasi 50 bp in meno sul taeg con intesa (su Ltv <70% e scadenza 20 anno), considerando che Unicredit offre spese istruttoria e perizia ridotte, e spese incasso rata gratuite. Speriamo serva ad Intesa per diventare competitiva nel mese di dicembre/gennaio che è quando dovrei rogitare :) ma secondo voi se si è già fornita alla Banca la documentazione reddituale, e si è firmata la pratica di mutuo è già partita istruttoria? Se uno decidesse di abbandonare immagino ti chiedano costo dell'istruttoria (perito non è ancora uscito). Spiace perche quando ho firmato era cmq tasso più alto delle banche online, ma cmq competitivo con quelle fisiche. Adesso su mutui online è tristemente penultima, prima di Mps.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto