Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo. Leggendovi ho subito pensato che molti di voi hanno già esperienza con mutuo san paolo,. Allora la mia situazione è arrivata al : a 4 giorni dal messaggio dove dicevano che il perito aveva finito le sue valutazioni, ho chiesto notizie alla mia consulente di filiale, e mi ha risposto che l'istruttoria si è conclusa con parere favorevole, la pratica è passata al deliberante. In pratica cosa vuol dire? Accettato? Inoltre mi hanno dato appuntamento a martedi con la presenza di mio marito, che non era mai venuto, perché è cointestario del mutuo pur non avendo reddito. Attendo con ansia vostre risposte
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
mi ha risposto che l'istruttoria si è conclusa con parere favorevole, la pratica è passata al deliberante. In pratica cosa vuol dire?
Che la perizia è andata bene, cioè l'immobile è adeguato a fornire la necessaria garanzia per la banca, e adesso devono verificare se siete finanziabili in base ai vostri redditi . Cioè, il deliberante deve deliberare.
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma veramente la consulente della filiale mi ha fatto capire che hanno accettato la sua proposta sui 64.000 euro senza avere garante perché abbiamo fatto appositamente una rata bassa. Io pensavo di l'istruttoria includesse già la verifica reddituale
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma veramente la consulente della filiale mi ha fatto capire che hanno accettato la sua proposta sui 64.000 euro senza avere garante perché abbiamo fatto appositamente una rata bassa. Io pensavo di l'istruttoria includesse già la verifica reddituale
Di solito Intesa fa prima la perizia, e poi le verifiche reddituali.
Se invece hanno gia fatto tutto, meglio.
Ma le spiegazioni è meglio averle direttamente dalla tua consulente, che non deve "farti capire" , ma dirti le cose come stanno.
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Di solito Intesa fa prima la perizia, e poi le verifiche reddituali.
Se invece hanno gia fatto tutto, meglio.
Ma le spiegazioni è meglio averle direttamente dalla tua consulente, che non deve "farti capire" , ma dirti le cose come stanno.
No infatti abbiamo avuto una questione perché mi aveva chiamato il direttore per pormi due problemini tra cui il discorso della percentuale di stipendio. Ma la consulente, quando le ho detto questo, mi disse che avevano già accettato tutto. Non ci capisco più niente
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera finalmente dopo più di un mese dalla richiesta giovedì prossimo esce il perito quanto ci mette più o meno per depositare e nel caso poi arrivare qualche notizia si spera positiva? Grazie
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Con noi il perito venuto a fare perizia un martedi e venerdì ha mandato al centro perizia. Poi lunedi arrivato messaggio di fine valutazione perito e poi venerdì mattina, sotto mia richiesta, mi hanno detto che l'istruttoria si è conclusa favorevolmente. Ora sono in mano alla delibera finalmente. Cmq con me hanno messo meno di un mese per fare tutto quanto
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Con noi il perito venuto a fare perizia un martedi e venerdì ha mandato al centro perizia. Poi lunedi arrivato messaggio di fine valutazione perito e poi venerdì mattina, sotto mia richiesta, mi hanno detto che l'istruttoria si è conclusa favorevolmente. Ora sono in mano alla delibera finalmente. Cmq con me hanno messo meno di un mese per fare tutto quanto
Grazie allora speriamo che siano veloci anche con noi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto