Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Buona sera a tutti,
Mi intrometto in questa discussione perché vedo che in molti già ci siete passati.
In data 15/10 abbiamo portato tutti i documenti in banca ISP per la richiesta di mutuo al 90.9% importo di acquisto 220.000€ mutuo 200.000€.
Stiamo facendo la richiesta di mutuo cointestato con mia moglie, io dipendente in una grande azienda TLC tempo indeterminato 1600€, mia moglie dipendente statale 1700€, non abbiamo altri finanziamenti in atto ma 2 figli.
Il 6/11 è venuto il perito, ancora non sappiamo nulla della perizia.
La scadenza per il rogito e metà gennaio, ma sia per noi che per il venditore prima si fa'meglio è!
Secondo voi quanto tempo ci vorrà per avere la delibera? Che ansia 😔
 

caioh82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buona sera a tutti,
Mi intrometto in questa discussione perché vedo che in molti già ci siete passati.
In data 15/10 abbiamo portato tutti i documenti in banca ISP per la richiesta di mutuo al 90.9% importo di acquisto 220.000€ mutuo 200.000€.
Stiamo facendo la richiesta di mutuo cointestato con mia moglie, io dipendente in una grande azienda TLC tempo indeterminato 1600€, mia moglie dipendente statale 1700€, non abbiamo altri finanziamenti in atto ma 2 figli.
Il 6/11 è venuto il perito, ancora non sappiamo nulla della perizia.
La scadenza per il rogito e metà gennaio, ma sia per noi che per il venditore prima si fa'meglio è!
Secondo voi quanto tempo ci vorrà per avere la delibera? Che ansia 😔

Generalmente un paio di mesi da quando porti tutti i documenti, poi dipende sulla richiesta di mutuo che data ti hanno messo per la stipula. A me ad esempio avevo rogito dentro 30 novembre con richiesta mutuo fatta il 10 settembre e data prevista stipula 10 novembre mi è arrivata la delibera ieri..
 

cris89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buona sera a tutti,
Mi intrometto in questa discussione perché vedo che in molti già ci siete passati.
In data 15/10 abbiamo portato tutti i documenti in banca ISP per la richiesta di mutuo al 90.9% importo di acquisto 220.000€ mutuo 200.000€.
Stiamo facendo la richiesta di mutuo cointestato con mia moglie, io dipendente in una grande azienda TLC tempo indeterminato 1600€, mia moglie dipendente statale 1700€, non abbiamo altri finanziamenti in atto ma 2 figli.
Il 6/11 è venuto il perito, ancora non sappiamo nulla della perizia.
La scadenza per il rogito e metà gennaio, ma sia per noi che per il venditore prima si fa'meglio è!
Secondo voi quanto tempo ci vorrà per avere la delibera? Che ansia 😔
Più o meno abbiamo aspettato tutti circa 1 mese dalla data di perizia quindi nel tuo caso direi entro metà dicembre massimo.
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie mille speriamo di sì che massimo metà dicembre mi diano questa delibera, anche perché ci sono le festività poi di mezzo.. e speriamo non ci siano intoppi sulla parte reddituale... Finché non si sa nulla governa soltanto l'ansia!!
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Pongo una domanda. Prima della stipula si va in banca per firmare? Perché il direttore ci ha detto che tra due giorni ci chiama per mettere firma, si firma la delibera??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto