Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera ragazzi. Purtroppo ad oggi dopo 2 mesi Intesa San Paolo non si è degnata neanche di una chiamata. Il 2 ottobre è venuto il perito, da lì in poi silenzio assordante. Ho provato a contattare l’operatore che ha avviato la mia pratica ma nulla, non risponde. Ho provato a chiamare la mia filiale ma non risponde nessuno. Cosa devo fare? Come di devo comportare? È possibile che nessuno riesce a darmi notizie? È possibile che dopo 2 mesi ancora non riesco a capire se sono un soggetto a cui possono concedermi il mutuo?
Io per contattarli uso l'app di intesa san paolo, invia email alla tua filiale... Loro da li mi danno gli aggiornamenti quando non incontro la mia consulente per chiedere notizie.
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Diciamo che a cordialità i consulenti lasciano un po' a desiderare... Io venerdì ho scritto alla consulente, per chiedere se fosse rientrata la perizia, fatta una settimana prima e neanche mi ha risposto. Oggi gli scrive mia moglie, e gli risponde che la perizia è appena rientrata che gli istruttori ancora non hanno visto la pratica e che deve fare il suo iter naturale!! 🙄 Bisogna solo aspettare e incrociare le dita! Adesso chissà quando ci faranno sapere qualcosa 🤷
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, volevo chiedere a voi che ci siete già passati!
Ma capita che il messaggio o la mail che la perizia sia rientrata non arriva ma che comunque la pratica di mutuo va avanti?
Nel mio caso il perito è venuto il 6/11 a fare la perizia e a detta della consulente lunedì 16 la perizia era rientrata in banca ma gli istruttori ancora non hanno iniziato a lavorare la pratica.
 

monek

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, volevo chiedere a voi che ci siete già passati!
Ma capita che il messaggio o la mail che la perizia sia rientrata non arriva ma che comunque la pratica di mutuo va avanti?
Nel mio caso il perito è venuto il 6/11 a fare la perizia e a detta della consulente lunedì 16 la perizia era rientrata in banca ma gli istruttori ancora non hanno iniziato a lavorare la pratica.
Nel mio caso è entrata il 2 novembre (il messaggio che confermava) e risulta in lavorazione dal 6 novembre, il primo messaggio di affidamento al perito invece ti è arrivato? Magari hanno semplicemente qualche problema coi messaggi
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Nel mio caso è entrata il 2 novembre (il messaggio che confermava) e risulta in lavorazione dal 6 novembre, il primo messaggio di affidamento al perito invece ti è arrivato? Magari hanno semplicemente qualche problema coi messaggi

Sì il 3 mi sono arrivate 2 mail una per inizio istruttoria e l'altra per l'incarico al perito che il giorno stesso mi ha contattato e fissato la data al 6 per la perizia
 
Ultima modifica di un moderatore:

monek

Membro Junior
Privato Cittadino
Sì il 3 novembre mi è arrivato contemporaneamente il messaggio di inizio istruttoria e incarico al perito che

Sì il 3 mi sono arrivate 2 mail una per inizio istruttoria e l'altra per l'incarico al perito che il giorno stesso mi ha contattato e fissato la data al 6 per la perizia
a me è arrivato un messaggio che stavano esaminando e che era stata assegnata al perito, non parla di inizio istruttoria. Credo che la fase istruttoria inizi dopo il buon esito della perizia
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
a me è arrivato un messaggio che stavano esaminando e che era stata assegnata al perito, non parla di inizio istruttoria. Credo che la fase istruttoria inizi dopo il buon esito della perizia
Sì sono le stesse mail arrivate a me. Nell'oggetto c'era scritto inizio fase istruttoria, ma tanto ho capito che la fanno dopo l'esito della perizia. Però poi non è arrivato più nulla!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto