Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
I messaggi non sempre arrivano. A me non è arrivato, ad esempio, messaggio di esito positivo dell'istruttoria, ma me lo ha detto la mia consulente sia per e. Mail che poi di presenza.
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Ti capisco, io dovrei metterla pure in pace visto che mi stanno facendo sballare ormai. Io attendo la pratica che è dal deliberante, dovevano lavorarci due giorni lavorativi, e siamo quasi a una settimana. Si che abbiamo avuto un problema di enfiteusi, che stiamo risolvendo, ma pensavo, che nel frattempo concludessero. Boooo
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ragazzi, ma mezza Italia è in lockdown e l'altra metà con restrizioni...

I bancari fanno lo smart working, pensate davvero che si ammazzino di lavoro per darvi le risposte in tempi decenti ?
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Ragazzi, ma mezza Italia è in lockdown e l'altra metà con restrizioni...

I bancari fanno lo smart working, pensate davvero che si ammazzino di lavoro per darvi le risposte in tempi decenti ?
Si infatti probabilmente tutta questa situazione influisce.. Speriamo bene. L'importante che non cambi il risultato
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Decide se darti il mutuo o no, in base alla documentazione tua e dell'immobile.
Non mi quadra la cosa, perché la mia consulente mi ha detto che l'istruttoria si è conclusa con parere favorevole, e che tutto è stato accettato. Solo avevano riscontrato questo problema dellenfiteusi, che non permetteva alla banca di fare l'ipoteca e quindi la stipula del mutuo. Che dovevamo correggere e poi procedere. Quindi evidentemente sanno che lo danno il mutuo. Altrimenti non farebbero svolgere tutte queste correzioni al catasto
Decide se darti il mutuo o no, in base alla documentazione tua e dell'immobile.
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Finalmente stasera è arrivata la mail di conclusione verifiche da parte del perito sull'immobile! 😅 Quindi secondo le vostre esperienze se tutto va bene 15/20 giorni e si avrà la delibera? 🤞
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto