La mediazione è sempre stata negata dalle sorelle all' agente e al titolare dell' agenzia . Non è stato mai concordato il compenso in caso di vendita .Nella scrittura privata si dice che la sorella madre viene delegata dalla figlia ( nipote ) e la stessa delega le sorelle più presenti a vendere anche in loro nome . Poi in chiusura si menziona testualmente : si precisa che il presente mandato dovrà realizzare l' importo trascritto in.prima pagina non.gravato da alcun costo tramite l' agenzia di mediazione immobiliare Studio ......a marchio tempiocasa con sede in Bologna
La domanda è: perchè trattate così male i vostri immobili?
Perchè provate da soli senza alcuna competenza, fate passare agenzie di serie B con accordi incomprensibili?
Perchè, sia chiaro, quelle di serie A certe cose non le fanno, però vi vendono l'immobile in sicurezza e forse anche a cifre superiori, lavorano con l'esclusiva non a casaccio.
Perchè siete così superficiali con le vostre case, i soldi che potreste ricavarne, e siete attratti dai problemi inevitabili che portano questi comportamenti?
 
Credo piuttosto sia da fessi (oltre che osceno) credere e pensare che qualcuno lavori gratis; no?
No, se mi dici la vendo e prendo solo dall'acquirente non è compito mio giudicare il tuo modello di business. Se hai detto che funziona ci credo.
Nessuna disonestà, nessuna mancanza di chiarezza.
Sono d'accordo con @brina82 se mi dici una cosa e ne fai un altra c'è al minimo mancanza di chiarezza, se le cose sono come raccontate anche disonestà (quanto meno nel senso di mancanza di buona fede precontrattuale).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top