Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il problema è che le case che non si vendono qui sono quelle brutte brutte, quelle con prezzo alto o quelle con problemi.

L'idea funziona su mercati dove sono molto più alla buona: se guardi quelle trasmissioni di ristrutturazione e vendita che fanno su Home and Garden TV legate al mercato Usa ti rendi conto di come lavorino da cani sui dettagli, quindi anche un abbellimento posticcio può far passare una cosa per bella.

Inoltre sono case enormi.
Qui se devi rendere bello un bilocale o un trilocale che fatichi a vendere o non risolvi nulla o devi addirittura ridipingerlo..
Io sono innamorata di quelle trasmissioni su Home and Garden, ma soprattutto di quei meravigliosi spazi nelle case, e rimango ancora stupefatta (lo ammetto, sono ancora ingenua...) quando in una cucina grande come tutta la mia casa, arricciano il naso e dicono" E'un pò piccola, però..." e si ritrovano con un'isola di 3 metri x 1,5...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vero ! Hanno delle cucine giganti, e si lamentano spesso …
Ma quanta gente devono
invitare ? 🤔
Parlano sempre di tanti amici e di famiglie numerose...
Devo dire che le case che mi affascinano di più sono quelle centenarie che vengono ristrutturate completamente e sono bellissime anche fuori...
 

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sono enormi case di cartone fatte e costruite in modo un po' raffazzonato però.
Hanno spazi enormi è vero... ma mi stupisco di come faccia la gente a dargli 100.000 dollari per fare cose in quel modo.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono enormi case di cartone fatte e costruite in modo un po' raffazzonato però.
Hanno spazi enormi è vero... ma mi stupisco di come faccia la gente a dargli 100.000 dollari per fare cose in quel modo.
Beh, hanno tecniche costruttive diverse dalle nostre, ma hanno anche uffici tecnici con tempi e soluzioni diverse dalle nostre...
Per es. se trovano anche un cm quadrato di amianto bloccano tutto e fanno intervenire squadre speciali.
Possono aprire, chiudere, spostare finestre e portefinestre come vogliono...
Non usano armadi come i nostri, ma cabine armadio (a volte piccolissime...).
Possono usare le mansarde a livello abitabile anche senza altezze sostanziali.
Spesso hanno seminterrati abitabili più grandi della casa...
Rifare un tetto costa 10.000 euro.
Possono decidere colori esterni come vogliono....
e potrei continuare.
 

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Si certo... ma a me fa sempre ridere per il modo in cui fanno le cose. Infatti le case che ristrutturano sono conciate da schifo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto