REstyling Home Staging

Nuovo Iscritto
Professionista
ciao a tutti,
volevo presentarmi. mi chiamo Simone e sono di Pavia, da circa un'anno mi occupo di home staging come seconda attività e da quattro anni lavoro come interior designer presso uno studio di progettazione di interni e mi occupo privatamente di investimenti immobiliari.
ho potuto constatare con estremo piacere che la professione dell'home stager è particolarmente appezzata dai privati e dagli investitori ed anche da alcuni agenti immobiliari con cui collaboro.
pensavo quindi di intraprendere questa attività investendo in questo settore tutte le mie energie e tutte le risorse che ho a disposizione per darvi un servizio all'altezza delle vostre aspettative.
volevo avere da voi dei feedback riguardo questa nuova professione per poter creare un servizio dedicato alle agenzie immobiliari e far quindi parte della vostra squadra per numerose collaborazioni di successo e poter divulgare le competenze in tutta Italia.
sono convinto che l'home stging sia una risorsa importante per tutti coloro che trattano immobili, voi cosa ne pensate?[/SIZE]
 

REstyling Home Staging

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao Antonio,
chiedo scusa, hai perfettamente ragione.
cercherò di essere breve: home staging significa preparare una casa alla vendita.
H. S. è l’arte di creare stati d’animo, di presentare una proprietà immobiliare valorizzando gli ambienti e rendendoli affascinanti per il maggior numero di acquirenti. Il segreto è quello di considerare l' immobile come PRODOTTO COMMERCIALE.
Viene quindi gestito ogni dettaglio, dentro e fuori, con l'obbiettivo di valorizzare il più possibile tutte le qualità dell'immobile e "mascherare" tutti quei difetti che possono allontanare il possibile acquirente durante la prima visita.