1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. REstyling Home Staging

REstyling Home Staging Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    ciao a tutti,
    volevo presentarmi. mi chiamo Simone e sono di Pavia, da circa un'anno mi occupo di home staging come seconda attività e da quattro anni lavoro come interior designer presso uno studio di progettazione di interni e mi occupo privatamente di investimenti immobiliari.
    ho potuto constatare con estremo piacere che la professione dell'home stager è particolarmente appezzata dai privati e dagli investitori ed anche da alcuni agenti immobiliari con cui collaboro.
    pensavo quindi di intraprendere questa attività investendo in questo settore tutte le mie energie e tutte le risorse che ho a disposizione per darvi un servizio all'altezza delle vostre aspettative.
    volevo avere da voi dei feedback riguardo questa nuova professione per poter creare un servizio dedicato alle agenzie immobiliari e far quindi parte della vostra squadra per numerose collaborazioni di successo e poter divulgare le competenze in tutta Italia.
    sono convinto che l'home stging sia una risorsa importante per tutti coloro che trattano immobili, voi cosa ne pensate?[/SIZE]

2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    scusa,
    ma esattamente che fà la Home Staging ?
    grazie.

3. REstyling Home Staging

Altro Professionista
    Ciao Antonio,
    chiedo scusa, hai perfettamente ragione.
    cercherò di essere breve: home staging significa preparare una casa alla vendita.