ataro

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,

Sono nuovo del forum e volevo chiedervi se potete aiutarmi.
Dovrò a breve fare una proposta d acquisto per un appartamento che credo che nel giro di un paio d anni al massimo verrà ristrutturato esternamente.
So che e' difficile ma volevo capire a quanto potrebbe ammontare una rata di condominio per una ristrutturazione e quanto può essere dilazionata.
Sono 24 famiglie per 5 piani.Non vorrei ritrovarmi a pagare oltre il mutuo anche una maxi rata di condominio.

Grazie
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve a tutti,

Sono nuovo del forum e volevo chiedervi se potete aiutarmi.
Dovrò a breve fare una proposta d acquisto per un appartamento che credo che nel giro di un paio d anni al massimo verrà ristrutturato esternamente.
So che e' difficile ma volevo capire a quanto potrebbe ammontare una rata di condominio per una ristrutturazione e quanto può essere dilazionata.
Sono 24 famiglie per 5 piani.Non vorrei ritrovarmi a pagare oltre il mutuo anche una maxi rata di condominio.

Grazie

che domanda.................
dipende dai millesimi di proprieta', dal tipo di ristrutturazione, se totale o parziale, dal materiale impiegato etc etc
esempio.................personale
casa di 8 piani in zona centrale signorile di milano, ristrutturazione totale, facciate + tetto con 20 proprietari.
totale complessivo comprensivo di IVA, compensi al direttore lavori, impresa etc etc, 850.000 euro fine 2010 da dividere per millesimi tra tutti i proprietari. da pagare con un acconto prima dell'inizio dei lavori, poi altre due rate durante i lavori - 12 mesi- e poi ultima rata 4 mesi dopo la fine dei lavori.
ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto