Birillo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A me hanno fatto una offerta da 115€+IVA al mese per 50 annunci, tre mesi annunci illimitati. Io sono in provincia di Brindisi e mi dicevano che per noi c'era una promozione particolare.
Posso garantirvi che un portale internazionale costa uguale o anche meno....
 

Fuffy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho rinovato contratto 1 mese fa. 12 rate di € 141 + IVA per 20 annunci 1 top + 1 vetrina per 12 mesi e 3 top + 3 vetrina per i primi 3 mesi . Secondo me caro, ma stando in una città molto grande, non ho altra scelta.
Ma fai parte di qualche associazione o hai qualche convenzione?
 

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anche io sono di Roma . Nessuna convenzione e faccio parte solo esclusivamente di Immobilio :applauso: Premium . Lavoro in proprio e per me 20 annunci bastano e avanzano. Non lavoro nemmeno sul tutto territorio di Roma.
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Immobiliare.it su Roma
Dipende che zona.
Su Roma i privati corrono tutti su Porta Portese.....
Immobiliare.it fa da vetrina alla Tua agenzia......con gli altri agenti immobiliari,oddio alcuni clienti vanno a sbirciare se hai messo l'annuncio su immobiliare.it,ma pochi
Il portale è eccellente,ma i risultati non all'altezza.
Certo con tutta la pubblicità in tv si fanno pagare uno sproposito,se la tirano.....
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Ho scritto:dipende che zona!!
Ossia se in quella zona ci sono mille immobili in contemporanea in vendita,devi mettere tutti annunci top,e pure lì può capitare che non sei tra le prime pagine.
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma ancora c'è qualche collega che gli arrivano risultati dalla pubblicazione su immobiliare? Credo che ormai pagare certe cifre abbia senso solo se hai l'esclusiva, ma poi non è detto che arrivi niente!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto