Birillo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Casa.it mi ha fatto un contratto per 99€+IVA all'ann o con 40 annunci. Casa.it non è immobiliare.it? non mi importa. Ho visibilità su un portale nazionale sul quale, come su immobiliare.it, pubblicano pure i privati.
In una giungla del genere che senso ha pagare così tanto?
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per la mia esperienza, anche se so che le cose variano da posto a posto, casa.it non si avvicina neanche ai contatti raggiunti da immobiliare.
Così come non gli si avvicina (neanche come rapporto costi/benefici) portaportese.

Ma scusate,se sti portalini fossero la bibbia,ci starebbero pure jll,dtz,cushman,reag,etc.

Stai parlando di realtà con un mercato completamente diverso dal classico retail, il paragone non mi sembra significativo.
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No loro chiedono soldi, TANTI, a noi ma poi se non ti contatta nessuno non è mica un problema loro! Ripeto la domanda c'è ancora qualche collega che negli ultimi due anni sono riusciti a vendere grazie ad immobiliare?
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
No loro chiedono soldi, TANTI, a noi ma poi se non ti contatta nessuno non è mica un problema loro!

E' per quello che registriamo la provenienza dei contatti anziché andare a memoria.

Ripeto la domanda c'è ancora qualche collega che negli ultimi due anni sono riusciti a vendere grazie ad immobiliare?

Io sicuramente.
E so di tanti altri.

Non so a Pisa cosa "tiri" in questo senso.
Quali sono canali che ti fanno concludere?
 

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Credo che ormai pagare certe cifre abbia senso solo se hai l'esclusiva ha scritto:
Per lavorare devi investire. Come posso pubblicare ? Cartello ? Se ho l'esclusiva solo sul palazzo. E dopo ? I clienti , sopratutto i giovani comunicano solo via mail wa . Porta protese non sapevo nemmeno se essistesse ancora. Nessuno lo nomina da anni. Era superato anche da Solo case. Parlo della mia zona e dalla mia esperienza personale.
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Su piccoli centri conviene,riesci a stare entro le prime dieci pagine(dopo la gente si stanca.....)
Su grandi città devi comunque essere visibile entro le prime dieci pagine della zona,che sò centro città,etc.
Credo costi troppo.....
Meglio diversificare su tanti portalini.....locali...
 

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non so perché è uscito tutto come una citazione. :shock:

Io vendo ed affitto sopratutto con immobiliare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto