Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
io vedevo la trattativa con Immobiliare.it come veicolo per promuovere maggiormente il portale di categoria

tutti si iscrivono ad un'associazione per risparmiare l'assicurazione,
quindi il "risparmio" catalizza l'attenzione.

Bene allora ti offro di risparmiare (hai ragione.. non si sa quanto e non si sa per quanto tempo) a fronte dell'utilizzo "obbligatorio" del portale.

Vuoi lo sconto "gruppo d'acquisto"? carica gli immobili su Cercacasa.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
io vedevo la trattativa con Immobiliare.it come veicolo per promuovere maggiormente il portale di categoria

tutti si iscrivono ad un'associazione per risparmiare l'assicurazione,
quindi il "risparmio" catalizza l'attenzione.

Bene allora ti offro di risparmiare (hai ragione.. non si sa quanto e non si sa per quanto tempo) a fronte dell'utilizzo "obbligatorio" del portale.

Vuoi lo sconto "gruppo d'acquisto"? carica gli immobili su Cercacasa.

:D

Non avevo capito un acca... si è visto? :D
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
In realtà
sono io che dovrei spiegarmi meglio visto la professione che svolgo .. :sorrisone:



Ps
Avevi capito benissimo..
Diciamo che mi sono salvato in calcio d'angolo con il secondo post.. :risata:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
vorrei fare un appello a tutti gli utenti del forum che ci rappresentano nelle associazioni FIAIP e FIMAA:
avete migliaia di iscritti,
Provate a fare dei gruppi d'acquisto.
Si dovrebbe parlare di convenzioni più che gruppi d'acquisto
Il problema , e lo dico con l'amaro in bocca , che ho la sensazione che le convenzioni aiutano le varie entità piuttosto che il singolo associato.
A volte è più efficace una trattativa individuale .
 
Ultima modifica:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
;) questo è parlare di chi conosce le cose... le convenzioni fiaip son sempre state peggiore di ciò che spuntavi da privato... ora chiediti perchè. Ad esempio, perchè sister costa di più attraverso fiaip?

Devo segnalare però che quando la trattativa era stata portata avanti da collegi provinciali la cosa invece si rivelava conveniente... quindi? (e qui la riflessione può aiutare...)

Fiaip nazionale è l'espressione di una inutilità disarmante... fiaip ha il suo valore nel territorio.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma io le domande me le sono poste e le risposte sembrano abbastanza semplici ed intuitive, anche se concettualmente la filosofia è sbagliata
La verità è che ovunque ci collochiamo singolarmente , siamo solo numeri
paradossalmente anche là dove dovremmo essere un identità unica.

Discorso contorto ma sono certo che mi hai capito ;)
Ciao vado a provare a guadagnarmi la pagnottella (una volta pagnotta)
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
IO ringrazio pubblicamente Immobiliare.it per l'ottimo lavoro fatto :ok: Io pago volentieri e non poco, ma incasso pure molto volentieri. Ecco il mio investimento su Immobiliare.it :
http://www.immobiliare.it/Pistoia/vendita_case-Pistoia.html?criterio=rilevanza



Io vorrei solo che finalmente anche quando viene fatta la ricerca nei piccoli comuni da 4500 abitanti.... venissero proposti gli immobili nei paesi vicini.. che magari sono a solo 2-3-4-5 km :triste: è da anni che attendo con ansia questa miglioria!
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Io vorrei solo che finalmente anche quando viene fatta la ricerca nei piccoli comuni da 4500 abitanti.... venissero proposti gli immobili nei paesi vicini.. che magari sono a solo 2-3-4-5 km :triste: è da anni che attendo con ansia questa miglioria!

Sia su casa.it che su immobiliare sono funzioni esistenti.
In immobiliari si usa la funzione disegna mappa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto