Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non si puo togliere la musica di sottofondo?
Si fa fatica a capire i concetti
Ce l'ho messa apposta, sono perverso. Attiva i sottotitoli ponzianese -italiano (dovevi arrivarci da solo, nella mia perversione) :D

Ho sempre la convinzione che chi non ha a giusta predisposizione a comprendere abbandona, gli altri invece si impegnano... per questo mi diverto spesso a nascondere in bella vista :D

Ognuno si diverte come può.
 

topcasa

Membro Storico
topcasa ha scritto:
se vuoi ti cito anche le offerte british telecom, vodafone, wind, telecom..
:shock: Sto pensando: Cominciate col fare ciò che è necessario,poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (S.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
oltre ad aver nuovamente aumentato il loro listino, quest'anno c'è una bella novità!!!
Non vogliono darmi la possibilità di inviare gli annunci in automatico con il mio gestionale!!!
Eccoci al punto saliente e alla novita' assoluta nel campo...la quadratura del cerchio dei portali...
Immaginate lo scenario...immobiliare.it con getrix e casa.it col gestionale attico...inibiscono l'invio dai gestionali che utilizziamo... diventano all'istante i proprietari di tutto ( informazioni e la divulgazione delle stesse a chi voglion loro ), ci tengon per le pa.ll.e e le strizzano ( con gli aumenti ) alla bisogna. Immaginate agenzie con 150/200 annunci, correlate dalle spiegazioni decine di foto ( i contenuti ), parliamo di migliaia e migliaia informazioni, che ognuno di noi deve decidere se rifarle ex novo o mantenerle, con scapito di settimane di lavoro e rotture di cocones a dismisura:disappunto:...amici se non ci svegliamo siamo da camposanto:rabbia:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Eccoci al punto saliente e alla novita' assoluta nel campo...la quadratura del cerchio dei portali...
Immaginate lo scenario...immobiliare.it con getrix e casa.it col gestionale attico...inibiscono l'invio dai gestionali che utilizziamo... diventano all'istante i proprietari di tutto ( informazioni e la divulgazione delle stesse a chi voglion loro ), ci tengon per le pa.ll.e e le strizzano ( con gli aumenti ) alla bisogna. Immaginate agenzie con 150/200 annunci, correlate dalle spiegazioni decine di foto ( i contenuti ), parliamo di migliaia e migliaia informazioni, che ognuno di noi deve decidere se rifarle ex novo o mantenerle, con scapito di settimane di lavoro e rotture di cocones a dismisura:disappunto:...amici se non ci svegliamo siamo da camposanto:rabbia:

Mi sembra che predichi bene ma razzoli male, quello su immobiliare qua sotto sei tu:
http://www.immobiliare.it/agenzie_immobiliari/Immobili_sul_Garda_Gargnano.html
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto