luigi coniglio

Nuovo Iscritto
HO UN CLIENTE IL QUALE MI PONE LA DOMANDA CHE UNO DEI PROPRIETARI COL PIANO ATTICO HA UNA PARTE DI LASTRICO SOLARE AD USO ESCLUSIVO. QUINDI IL TETTO DEL PALAZZO E' FORMATO IN PARTE DEL TERRAZZO AD USO ESCLUSIVO ED IN PARTE CON COPERTURA IN LEGNO.
NON VI E' DUBBIO ALCUNO CHE PER LA RIPARAZIONE DEL TETTO LIGNEO APPLICHIAMO LA TABELLA 'A' DELLE QUOTE MILLESIMALI, RIMANGO COL DUBBIO PER LA PARTE DEL LASTRICO, IN QUANTO IL PROPRIETARIO INTERVIENE SOLO PER UN TERZO E QUINDI NON RIENTRA NUOVAMENTE COI DUE TERZI ?????????
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
INTERVENTO DI MODERAZIONE: Per una migliore interpretazione dello stato d'animo di chi scrive intervenendo sul forum, è importante digitare sempre in minuscolo in quanto scrivere in MAIUSCOLO restituisce la sensazione a chi legge che stai URLANDO. Inoltre il regolamento vieta di scrivere un maiuscolo un intero intervento compresi i titoli dei topic. Grazie per la comprensione ;)
 

alle

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti voi e grazie dell'ospitalità. Sono nuovo del forum e quindi scusatemi se sbaglierò in qualcosa....ma sbagliando s'impara :risata:

Io ho questo problema.
Ci sono due edifici uniti da una terrazza, che fa da copertura all'androne d'ingresso per gli appartementi al piano terra. Questa terrazza è aperta ai due lati, opposti agli edifici, ed ha un foro al suo centro, ricoperto da grata, per permettere alle acque piovane di annaffiare una grande fioriera posta al si sotto nell'androne d'ingresso. Per capirci meglio quando piove o nevica la pioggia o la neve bagnano il pavimento dell'androne.
La terrazza è di proprietà esclusiva dei due appartamenti al primo piano che la stessa unisce. In caso di rifacimento e/o manutenzione di questa terrazza gli inquilini del piano terra (tra cui io) sono tenuti a pagare come si fa coi balconi o il famoso 1/3 e 2/3?

Grazie
Alle
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto