Anche perché alla fine mi sa che ACCETTERANNO senza quei 4000 Euro (ci stanno a provare e basta, in sintesi).
Eh, si ; è possibilissimo che vada così...
Se fosse vero che per te 4000 euro non devono essere niente, altrettanto dovrebbe valere per la proprietà. O no? 4000 euro sono pochi solo per te? Mah.
:ok:
Quando ti diranno a voce che accettano, rispondi che l'accettazione te la devono dare in forma scritta,
Non volendo comprare, meglio che stia zitta, senza sollecitare comunicazione formale.

Non volendo comprare, meglio che stia zitta, senza sollecitare comunicazione formale.

Eh, però quando a voce le dicono "Ok la proprietà accetta per 85.000", la postante qualcosa dovrà rispondere, non è che può fingersi morta come fa il marito quando la moglie gli chiede di chi è quel reggiseno dietro la porta della camera da letto.

Stare zitti è solo un "allungare il brodo", ma prima o poi tocca sorbirselo.

Detto questo, prima stavo pensando: "Speriamo che l'agenzia non legga tutto il thread, sennò sanno anche cosa fare: è come giocare a scacchi conoscendo in anticipo le mosse dell'altro".

Ultima modifica da un moderatore:
Detto questo, prima stavo pensando: "Speriamo che l'agenzia non legga tutto il thread, sennò sanno anche cosa fare: è come giocare a scacchi conoscendo in anticipo le mosse dell'altro".
Plot twist, @Silviuccia lo sa benissimo e sta solo cercando di farsi accettare l'offerta originaria.

1638886810820.png

Eh, si ; è possibilissimo che vada così...

Forse sono i "4000 Euro" che servono per testare QUANTO la postante è innamorata dell'appartamento. Se la postante fosse impazzita d'amore per l'appartamento, direbbe "Sì! Sì! Sì! Va bene! Cosa sono 4000 Euro!". Dicendo no, fa capire che o non vuole più comprare, o è una tosta che non scende a compromessi: o 85.000, o niente. Roma, o morte. Per gli amanti della geografia: Roma, o Orte.

Plot twist, @Silviuccia lo sa benissimo e sta solo cercando di farsi accettare l'offerta originaria.

Visualizza allegato 18695

Ma 6 diaboliko. Dici che Silviuccia s'è inventata tutto questo teatrino, e io ho pure pagato il biglietto per stare in prima fila, solo per convincere la proprietà a far cadere sta lacrimuccia e accettare per 85 cocomeri? Mmmm.... Ci può stare... Ma sono un'anima troppo candida per poter partorire simili idee.

Il mio nome vero è diverso…anche la città….quindi boh magari può veramente servire 🤣

Forse sono i "4000 Euro" che servono per testare QUANTO la postante è innamorata dell'appartamento. Se la postante fosse impazzita d'amore per l'appartamento, direbbe "Sì! Sì! Sì! Va bene! Cosa sono 4000 Euro!". Dicendo no, fa capire che o non vuole più comprare, o è una tosta che non scende a compromessi: o 85.000, o niente. Roma, o morte. Per gli amanti della geografia: Roma, o Orte.
Comunque hai capito….comunque se accettano compro perché finalmente ho trivsto un parente che all’inizio mi aiuta! Adesso è diventata solo questione di prezzo…nel senso che secondo me di più non vale quindi come dici tu o Roma o morte! Se non accettano mi metto alla ricerca di nuovo

Ma 6 diaboliko. Dici che Silviuccia s'è inventata tutto questo teatrino, e io ho pure pagato il biglietto per stare in prima fila, solo per convincere la proprietà a far cadere sta lacrimuccia e accettare per 85 cocomeri? Mmmm.... Ci può stare... Ma sono un'anima troppo candida per poter partorire simili idee.
Azz ci potevo pensare prima e proporre anche meno allora 🤣

Beh. Se la casa ti interessa, e l’alternativa è ricominciare a cercare, puoi sempre dire che rialzi al massimo di 1000/2000
Vedremo….secondo me vale veramente solo il prezzo che ho proposto….avrei anche proposto rialzo di 2000 euro se si fossero comportati bene…adesso è diventata questione di principio per la loro maleducazione! Siccome non ho tanta fretta posso aspettare e rimettermi alla ricerca con calma! Vedremo dopo la loro “punizione “ di attendere tutti i 30 giorni cosa succede! Vi aggiorno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro