Non sono aggressivo ma solo sarcastico quando si scrivono sciocchezze.Specialist io sto chiedendo dei pareri non capisco perché sei così aggressivo.
Detto questo, poco importa se hai sottoscritto la provvigione sulla pda o sulla carta della pizza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sono aggressivo ma solo sarcastico quando si scrivono sciocchezze.Specialist io sto chiedendo dei pareri non capisco perché sei così aggressivo.
Sbagli: hai detto che è specificato che ti impegni a versare la caparra se la proposta sarà accettata: quindi, se la accettano, a regola dovresti versarla.Premettendo sempre che ho intenzione di pagare l’agenzia perché comunque ha svolto il suo lavoro, potrei comunque contestare che nella proposta non si parla di caparre o sbaglio?
No ho riletto la proposta. Tra i punti della caparra c’è’ scritto che la verserò al momento del preliminare. Non risulta alcuna somma versata al momento come caparra. Solo il pezzo di carta a parte con l’agenzia per la provvigioneSbagli: hai detto che è specificato che ti impegni a versare la caparra se la proposta sarà accettata: quindi, se la accettano, a regola dovresti versarla.
E, se viene accettata la proposta, loro si tengono l’assegno di provvigione (non so perché definito “deposito cauzionale”) , e potrebbero chiederla anche al venditore, che chiederà a te di rifonderla.
Proposta scritta male, ma , come detto, se la proposta sarà accettata rischi di perdere la tua provvigione, di dover versare la caparra, e di dover risarcire la parte di provvigione dovuta dal venditore che supera la caparra.No ho riletto la proposta. Tra i punti della caparra c’è’ scritto che la verserò al momento del preliminare. Non risulta alcuna somma versata al momento come caparra. Solo il pezzo di carta a parte con l’agenzia per la provvigione
Perchè risarcire pure la parte che il venditore verserebbe all'agenzia?Proposta scritta male, ma , come detto, se la proposta sarà accettata rischi di perdere la tua provvigione, di dover versare la caparra, e di dover risarcire la provvigione dovuta dal venditore.
Ovviamente stando a quello che hai riportato: naturalmente se non verserai spontaneamente, devono farti causa.
Non è detto che andrà così: potrebbero essere clementi, ma il rischio c’è .
Hai ragione, grazie, mi ero fatta prendere la mano, senza specificare; ho correttoPerchè risarcire pure la parte che il venditore verserebbe all'agenzia?
O perde la caparra (e paga l'agenzia), o risarcisce, oppure mi sfugge qualcosa?
Ahaha allora qualcosa ho capitoHai ragione, grazie, mi ero fatta prendere la mano; ho corretto![]()
Temo che al mio rifiuto per via telefonica entro la scadenza del termine della proposta decidano di accettare la mia prima proposta
Gratis per sempre!