gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:risata::risata::risata::risata::risata::risata: ho appena chiuso telefonata con vostro collega che pubblicizzava una roba che iniziava col 4 e un tempo sarebbe uscita col 7, nulla di fatto perche hanno sospeso la vendita e se lo accattano in famiglia (mi ha detto che la commissione gliela pagano lo stesso), mi ha scambiato per un agente immobiliare :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: gli ho spiegato che ho assimilato il vostro linguaggio a causa di anni di forum e secondo lui faccio male a comprare adesso che i prezzi devono scendere ancora molto :fico:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
mi sorge un dubbio; ma che per caso ormai le uniche visite le fanno gli agenti immobiliari concorrenti per impicciarsi del lavoro dei colleghi? :shock:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
...
mi sorge un dubbio; ma che per caso ormai le uniche visite le fanno gli agenti immobiliari concorrenti per impicciarsi del lavoro dei colleghi? :shock:
Questa non si commenta ..
Ormai secondo il tuo pensiero siamo arrivati al punto che le proposte d'acquisto ce le facciamo tra di noi ... pensa addirittura ci eroghiamo anche i mutui sostituendoci alle Banche .... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto