gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
...

Questa non si commenta ..
scusa e allora perche il tuo collega ha sospettato immediatamente che io fossi un altro ai? come se la cosa fosse frequente, ha avuto un riflesso condizionato

toh ecco cosa gli scrissi alla prima email:

"Buongiorno,
volevo chiedervi in che giorni ed orari è visitabile l'appartamento di Via XXXX.
Cordialmente,
G..."
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
scusa e allora perche il tuo collega ha sospettato immediatamente che io fossi un altro ai? come se la cosa fosse frequente, ha avuto un riflesso condizionato
Le telefonate finte di pseudo clienti che in realtà erano agenzie mi sono sempre arrivate anche quando le bolle erano alle stelle ...
Se poi ha dubitato nell'autenticità della tua telefonata quale potenziale acquirente
più che prevenuto direi che è uno che la vede lunga e legge anche dietro la cornetta
t'ha subito inquadrato quale perditempo :)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
scusa e allora perche il tuo collega ha sospettato immediatamente che io fossi un altro ai? come se la cosa fosse frequente, ha avuto un riflesso condizionato

toh ecco cosa gli scrissi alla prima email:

"Buongiorno,
volevo chiedervi in che giorni ed orari è visitabile l'appartamento di Via XXXX.
Cordialmente,
G..."
Perché solo un agente immobiliare può fiutare un affare .... E non lo farebbero fare ad un concorrente. Ti pare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto