gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
avrà sicuramente chiamato con il numero sconosciuto "anonimo" :)
Ormai come apre bocca tutti gli Ai dell'Esquilino lo riconoscono subito anche se tiene il numero oscurato :D
ma che esquilino era a san giovanni e chiamo col numero visibile, anzi era sempre occupato, si sente che è stressato senza segretaria che non puo piu permettersi, non ha piu nemmeno il numero fisso, mi richiamava lui quando trovava il messaggio di chiamata persa mentre era in linea (taccio il marchio, piccolo indipendente di altra zona)

Rosa1968

Membro Storico
ma che esquilino era a san giovanni e chiamo col numero visibile, anzi era sempre occupato, si sente che è stressato senza segretaria che non puo piu permettersi, non ha piu nemmeno il numero fisso, mi richiamava lui quando trovava il messaggio di chiamata persa mentre era in linea (taccio il marchio, piccolo indipendente di altra zona)
Educato però.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
non puo piu permettersi, non ha piu nemmeno il numero fisso, mi richiamava lui quando trovava il messaggio di chiamata persa mentre era in linea
Ma come fai a dire certe cose ... hai detto che è sempre occupato segno che è pieno di lavoro
hai detto che richiama lui (uno scannato ti fà lo squilletto e non telefona)
Secondo me è uno che ha capito tutto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità