Rosa1968
Membro Storico
Vero e mi da che hai pure la voce professionale di noi agenti immobiliare ... Forse un po profonda ma ci sta!hai detto che ho la capacita di fiutare un affare come solo un ai
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vero e mi da che hai pure la voce professionale di noi agenti immobiliare ... Forse un po profonda ma ci sta!hai detto che ho la capacita di fiutare un affare come solo un ai
prima o poi ci dobbiamo fare un saluto telefonico, non sembro un facchino ma nemmeno un baritonoVero e mi da che hai pure la voce professionale di noi agenti immobiliare ... Forse un po profonda ma ci sta!
avrà sicuramente chiamato con il numero sconosciuto "anonimo"Vero e mi da che hai pure la voce professionale di noi agenti immobiliare ... Forse un po profonda ma ci sta!
ma che esquilino era a san giovanni e chiamo col numero visibile, anzi era sempre occupato, si sente che è stressato senza segretaria che non puo piu permettersi, non ha piu nemmeno il numero fisso, mi richiamava lui quando trovava il messaggio di chiamata persa mentre era in linea (taccio il marchio, piccolo indipendente di altra zona)avrà sicuramente chiamato con il numero sconosciuto "anonimo"
Ormai come apre bocca tutti gli Ai dell'Esquilino lo riconoscono subito anche se tiene il numero oscurato
L'importante é che trasmetti positività a me arrivano di quelle chiamate con certe voci aho mi intristiscono appena dicono pronto.prima o poi ci dobbiamo fare un saluto telefonico, non sembro un facchino ma nemmeno un baritono
tipo? sentiamo le tipologie di malinconiciL'importante é che trasmetti positività a me arrivano di quelle chiamate con certe voci aho mi intristiscono appena dicono pronto.
leggi sopra ti ho risposto sul numero di cellPs
a Roma si usa dare soprannomi a tutti anche a clienti
in zona lo chiamano "er Bolla"
Educato però.ma che esquilino era a san giovanni e chiamo col numero visibile, anzi era sempre occupato, si sente che è stressato senza segretaria che non puo piu permettersi, non ha piu nemmeno il numero fisso, mi richiamava lui quando trovava il messaggio di chiamata persa mentre era in linea (taccio il marchio, piccolo indipendente di altra zona)
Ma come fai a dire certe cose ... hai detto che è sempre occupato segno che è pieno di lavoronon puo piu permettersi, non ha piu nemmeno il numero fisso, mi richiamava lui quando trovava il messaggio di chiamata persa mentre era in linea
Gratis per sempre!