K

kasus belli

Ospite
..Mi vien da ridere...

Mercoledì prendo una proposta per un'alloggio acquisito in "necrologio".

Sempre nella settimana che entra formalizzo dei contratti in esclusiva "provenienti dal metodo":
Una casetta super graziosa e un lascito di un sig. anziano deceduto l'anno scorso.

La vedova 95 nne, una donna lucidissima, che è ancora un peperino..!
Pedalando sulla sua bicicletta graziella, la settimana scorsa mi ha accompagnato a visionare i beni oggetto di vendita.

Un capannone e un terreno ove gravano dei laboratori e dei locali vecchi che vanno da un isolato all'altro, tutte abitazioni con la propria scheda.
Vera e propria PRIMIZIA.

Non vedo l'ora di poter attaccare i miei cartelli di vendita.

Un godimento solo l'immaginare la faccia stupefatta (..:shock::shock:..) dei miei concorrenti nel vedere posti da me in vendita, dei fabbricati a due passi dalla loro sede di lavoro.

Non c'è nulla di poco elegante ad andare a lavorare e poi.. Gongol:fico:.
..Mi vien da ridere...

Mercoledì prendo una proposta per un'alloggio acquisito in "necrologio".

Sempre nella settimana che entra formalizzo dei contratti in esclusiva "provenienti dal metodo":
Una casetta super graziosa e un lascito di un sig. anziano deceduto l'anno scorso.

La vedova 95 nne, una donna lucidissima, che è ancora un peperino..!
Pedalando sulla sua bicicletta graziella, la settimana scorsa mi ha accompagnato a visionare i beni oggetto di vendita.

Un capannone e un terreno ove gravano dei laboratori e dei locali vecchi che vanno da un isolato all'altro, tutte abitazioni con la propria scheda.
Vera e propria PRIMIZIA.

Non vedo l'ora di poter attaccare i miei cartelli di vendita.

Un godimento solo l'immaginare la faccia stupefatta (..:shock::shock:..) dei miei concorrenti nel vedere posti da me in vendita, dei fabbricati a due passi dalla loro sede di lavoro.

Non c'è nulla di poco elegante ad andare a lavorare e poi.. Gongol:fico:.
 

Mil

Membro Senior
Naa..
Se si abbassasse ancora il prezzo pensate che si formi la fila fuori davanti al cancello..? Naa..
.
secondo me stai teorizzando l'invenduto apocalittico sistemico anzichè fare un discorso da volpe e uva. Si mette in evidenza una falla di sistema, cioè che anche abbassando il prezzo non si vende. Ritenta, rimedia...non so.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
secondo me stai teorizzando l'invenduto apocalittico sistemico anzichè fare un discorso da volpe e uva. Si mette in evidenza una falla di sistema, cioè che anche abbassando il prezzo non si vende. Ritenta, rimedia...non so.

GMP fa questo discorso da anni, i prezzi sono calati ma anche le compravendite.
...e bada parlo di discesa di prezzi e contemporanea riduzione delle vendite.
Al contrario nel decennio scorso salivano i prezzi del 10% annuo ed anche le vendite.
Quindi la variabile riduzione prezzo non è garanzia di vendita, semmai sembrerebbe il contrario.
Non siamo in un mercato di concorrenza perfetta.
 

Mil

Membro Senior
GMP fa questo discorso da anni, i prezzi sono calati ma anche le compravendite.
...e bada parlo di discesa di prezzi e contemporanea riduzione delle vendite.
Al contrario nel decennio scorso salivano i prezzi del 10% annuo ed anche le vendite.
Quindi la variabile riduzione prezzo non è garanzia di vendita, semmai sembrerebbe il contrario.
Non siamo in un mercato di concorrenza perfetta.

No, infatti. Siamo in un mercato dopato per anni dal credito dunque senza corrispondenza reale con la capacità di acquisto, dove le vendite aumentavano senza che ci fosse la base vera della domanda. Un doppio problema, quotazioni slegate dalla realtà già di per se da tempo e in aggiunta una crisi economica senza precedenti. Il -10% è solletico, ha ragione gmp. Se ci aggiungi un prodotto scadente per un buon 50% e blocchi il credito fantasy fai tu come deve andare....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto