ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ah si' so' gia' tutto.

Mi hanno informato in privato.
:shock: ci sta una spia? :confuso::shock::shock::confuso:
Niente + previsioni su questo forum...
sfera1.jpg
 

Mil

Membro Senior
@Martina89,
@andrea b
@Mil

Martina in due mesi hai scritto 50 messaggi e quasi la metà non sono attinenti al mondo immobiliare e sono legati ad un bisticcio con @andrea b e @Mil.

ora se tutti volete continuare fate pure, ma almeno postate foto di Conigli salterini, di Cammelli o scommettete delle pizze come fanno gli altri :sorrisone:

non sono un moderatore ma un mese di spiegazioni può bastare..

Veramente io non mi perdo a rispondere alle mie stagiste, figurati se ho tempo da perdere con chiunque non apporti un contributo rilevante su un forum. Mi ha dato solo fastidio che mi venisse dato dell'arrogante presuntuoso così, senza che fossi neppure intervenuto e questo è l'unico motivo per cui mi sono perso anch'io in discussioni sterili (e la chiudo qui).
Una cosa è certa: personalmente sono stanco di giovincelli/e che credono di essere chissà chi e quando gli fai notare che il mondo di alice nel paese delle meraviglie non esiste ti danno del gufo, invocando strali di bannature, tipico atteggiamento di chi non accetta il contraddittorio.
Sono peggio sul web che nel mondo reale: il vittimismo da generazione penalizzata (cosa verissima, per carità ) è il pretesto per cui non si accettano critiche anche di fronte ad errori palesi. Io nel mio piccolo a chi vale veramente suggerisco prendi il volo e vai per stima, non certo perchè auspico la desertificazione intellettuale.
A parer mio non è dicendogli "ma sì, dai, in bocca al lupo, vedrai che ce la fai" che si denota senso pratico nè onestà intellettuale. Farebbero molto meglio gli Agenti Immobiliari stessi a smetterla con questa ipocrisia che non ha nulla a che vedere con l'incoraggiare i nuovi entrati o aspiranti tali in un settore fortemente selettivo e in gravissima crisi.
Ciò premesso direi che ai fini di una discussione che abbia un senso è meglio piantarla lì.
Di ventate di ottimismo credo ne abbiamo già abbastanza da molte parti senza che lo invochino in maniera quasi infantile e autoconsolatoria i più giovani, quello che manca e di cui c'è davvero necessità è il realismo e sono le proposte concrete.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto