Noi lo stiamo provando ma con scarsissimi risultati. Arriva ogni tanto qualcosa per l'affitto ma poco o niente per le vendite.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Le agenzie immobiliai dovrebbero avere un loro portale, lasciare tutti questi portali che vivrebbero due giorni con il "gratis" del privato. Come mai le associazioni sono sorde e cieche su questo???
Le associazioni hanno fatto il portale (cercacasa di Fiaip) degli agenti immobiliari, ma evidentemente non basta "fare il portale" è un'impresa vera e propria. Non è che immobiliare.it è il n. 1 per caso, c'è dietro un imprenditore che sa il fatto suo.Le agenzie immobiliai dovrebbero avere un loro portale, lasciare tutti questi portali che vivrebbero due giorni con il "gratis" del privato. Come mai le associazioni sono sorde e cieche su questo???
Vero anche perchè ha la visione del futuro.Le associazioni hanno fatto il portale (cercacasa di Fiaip) degli agenti immobiliari, ma evidentemente non basta "fare il portale" è un'impresa vera e propria. Non è che immobiliare.it è il n. 1 per caso, c'è dietro un imprenditore che sa il fatto suo.
E' un sistema in evoluzione e penso che la pubblicazione sui portali così come configurato sarà superato.
Ce l'hai almeno 50 milioni di euro per provare a scalfire il leader di mercato?Le agenzie immobiliai dovrebbero avere un loro portale, lasciare tutti questi portali che vivrebbero due giorni con il "gratis" del privato. Come mai le associazioni sono sorde e cieche su questo???
Secondo me da un sistema attivo ovvero si inserirà pubblicherà gli annunci e il provider andra' a proporli a chi navigando ha espresso le preferenze in merito alla ricerca. Contemporaneamente il sistema tramite le info su Facebook Instagram ed altri portali avrà profilato il cliente sapendo dove desidererebbe trovare casa, quante stanze .... . Non so esattamente o tecnicamente come avverrà ma la strada sarà'questa. Pensa che le future generazioni non manderanno più curriculum per lavorare ma solo gli accessi ai vari social. Sono considerazioni personaliDa cosa verrà sostituito secondo te?
Gratis per sempre!