il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Oggi ci siamo accorti che le e-mail del forum non arrivano a chi di voi si è registrato con un indirizzo e-mail @alice.it e @virgilio.it

Purtroppo siamo stati incomprensibilmente messi in blacklist e quindi le e-mail che partono dal forum per questi indirizzi e-mail vengono respinti.
Abbiamo segnalato l'anomalia sia a Virgilio che a Telecom Italia senza alcuna risposta.

Attendiamo quindi di venire de-blacklistati sperando che questo avvenga. Al contrario impediremo ai nuovi utenti di iscriversi con questi pessimi servizi di posta che a quanto pare non si accontentano di avere un funzionamento precario e a prendere fischi per fiaschi quando si tratta di SPAM.


Aggiunto dopo 2 minuti...

Dimenticavo le soluzioni.

Soluzione n.1: Cambiare il proprio indirizzo e-mail dal pannello di controllo del forum, scegliendone una che non appartenga nè a virgilio.it nè a alice.it

Soluzione n.2: Effettuare una nuova registrazione al forum con un altro indirizzo di posta elettronica che non sia nè virgilio.it, nè alice.it.

Per quanto riguarda i nuovi utenti non si potranno iscrivere in quanto non riceveranno la mail di conferma perchè respinta dai due fornitori farlocchi.

-----
Edit del 1 ottobre 2011
Confermo la risoluzione completa dei problemi
 

ghouse

Membro Attivo
Privato Cittadino
Probabilmente il problema si presenta da quando è stato inserito il prefisso "non rispondere" e loro lo vedono come spam. Gmail non da problemi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto