il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ah ecco appunto. Non arriva niente. Mi sembrava strano che qualcosa arrivasse e qualcosa no.
Se ti bannano, ti bannano l'IP non i singoli indirizzi...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Tirala fuori di li classificandola come non spam.
Ad ogni modo non dovresti riceverne più, purtroppo finche non rimettono whitelist il nostro IP
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ah ecco appunto. Non arriva niente. Mi sembrava strano che qualcosa arrivasse e qualcosa no.
Se ti bannano, ti bannano l'IP non i singoli indirizzi...

no Giorgio: oggi nn arriva niente (ma è la prima volta in assoluto, non era mai successo)
Solitamente le mail del forum arrivano. L'antispam me ne bloccava alcune (per farti un esempio 1 su 50)- Il mittente se devo essere sincero non l'ho mai controllato, ma erano tutte mail del forum, non del club
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Come ti spiegavo appunto Umberto, quando vieni bannato vieni escluso in toto a prescindere dall'indirizzo e-mail.

In questo caso hanno bannato il nostro server fisico della posta, e quindi tutte le e-mail generate dal server non vengono consegnate. Intendo dire che non arrivano nemmeno come spam. Non arrivano proprio.

Mi ha risposto poco fa il servizio di Tiscali dicendo che non siamo blacklistati. Siamo messi bene...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
premium, club e forum le hai ricevute ho visto. Però te ne ho mandate altre 3 tra cui info@ e convenzioni@ puoi dare un'occhiata allo spam? La newsletter l'hai ricevuta stamattina?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto