P

PROGETTO_CASA

Ospite
Eh magari, l'inquilino non ha neppure pagato le ultime 3 mensilità (solita storia della "compensazione" con il deposito cauzionale. Si scrive nel contratto che il deposito cauzionale non può essere imputato in conto canoni, ma quando gli inquilini se ne vanno non pagano gli ultimi 3 mesi, non pagano la risoluzione anticipata del contratto, non puliscono e non imbiancano i locali)

Non mi sembra cio' sia una regola, dipende molto dai rapporti tra le parti
 

Lorybeth

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Nel formato richiesto da AGE

Cioè? Scusami ma non ho capito :occhi_al_cielo:.
Oltre ai campi Cod. ufficio/Anno/Serie/Numero devo compilare anche il campo Codice identificativo del contratto?
In caso affermativo mi devo comportare come per il modello F24 elide? ovvero
- caratteri da 1 a 3 -->codice Ufficio presso il quale è stato registrato il contratto
- caratteri da 4 a 5 --> le ultime due cifre dell’anno di registrazione
- caratteri da 6 a 7 --> serie di registrazione
- caratteri da 8 a 13 --> numero di registrazione
- caratteri da 14 a 16 --> sottonumero di registrazione
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Cioè? Scusami ma non ho capito :occhi_al_cielo:.
Oltre ai campi Cod. ufficio/Anno/Serie/Numero devo compilare anche il campo Codice identificativo del contratto?
In caso affermativo mi devo comportare come per il modello F24 elide? ovvero
- caratteri da 1 a 3 -->codice Ufficio presso il quale è stato registrato il contratto
- caratteri da 4 a 5 --> le ultime due cifre dell’anno di registrazione
- caratteri da 6 a 7 --> serie di registrazione
- caratteri da 8 a 13 --> numero di registrazione
- caratteri da 14 a 16 --> sottonumero di registrazione

si
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Caro progetto, ... non svicolare.... capita a tutti di sbagliare , o leggere di corsa.

Domanda 1:
Oltre ai campi Cod. ufficio/Anno/Serie/Numero devo compilare anche il campo Codice identificativo del contratto?
Risposta 1
Replica 2
Ma nelle istruzioni c'è scritto
Indicare il codice identificativo del contratto o in alternativa gli estremi di registrazione, composti da: Codice Ufficio – Anno – Serie – Numero, e il Sottonumero
Risposta 2
e non è la stessa cosa?

Non è appunto la stessa cosa: sono in alternativa, o compili gli estremi, o compili il nr identificativo.

Bastava scrivere: HAI RAGIONE
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Caro progetto, ... non svicolare.... capita a tutti di sbagliare , o leggere di corsa.

Domanda 1:

Risposta 1

Replica 2

Risposta 2


Non è appunto la stessa cosa: sono in alternativa, o compili gli estremi, o compili il nr identificativo.

Bastava scrivere: HAI RAGIONE

Allora visto che sei cosi' bravo fammi vedere un contratto in cui i due elementi siano diversi a quel punto ti do ragione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto